Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)
OREMUS Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, ma liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Il S. Rosario: l'arma potente contro satana

A Fatima, a Lourdes, a Medjugorje ... la Madonna ci ha sempre esortato a pregare il Rosario, perché Lei ne ha fatto un'arma potente contro il male.
Finché si pregherà il Rosario, Dio non potrà abbandonarci, perché questa preghiera è come incenso che si espande fino al suo cuore.
Col Rosario si può ottenere tutto ... ogni grano è una rosa per la Madonna, ogni Ave Maria è come dirle "ti amo" ... è una catena tra cielo e terra, tra le nostre mani e quelle della Santa Vergine.
La dolce Madre nostra e Regina del Cielo non dimentica i suoi figli che, senza interruzione, ripetono le sue lodi; Maria le rinvia subito come una benefica rugiada, che viene a rigenerare i cuori.

"Non c'è preghiera che sia più gradita a Dio del Rosario." (S. Teresa)

"Durante un esorcismo, attraverso la persona posseduta, satana mi ha detto: Ogni Ave Maria del Rosario, è per me una mazzata in testa; se i cristiani conoscessero la potenza del Rosario, per me sarebbe finita!" (Don Gabriele Amorh )


Nessun commento:

Posta un commento