Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Il S. Rosario: l'arma potente contro satana

A Fatima, a Lourdes, a Medjugorje ... la Madonna ci ha sempre esortato a pregare il Rosario, perché Lei ne ha fatto un'arma potente contro il male.
Finché si pregherà il Rosario, Dio non potrà abbandonarci, perché questa preghiera è come incenso che si espande fino al suo cuore.
Col Rosario si può ottenere tutto ... ogni grano è una rosa per la Madonna, ogni Ave Maria è come dirle "ti amo" ... è una catena tra cielo e terra, tra le nostre mani e quelle della Santa Vergine.
La dolce Madre nostra e Regina del Cielo non dimentica i suoi figli che, senza interruzione, ripetono le sue lodi; Maria le rinvia subito come una benefica rugiada, che viene a rigenerare i cuori.

"Non c'è preghiera che sia più gradita a Dio del Rosario." (S. Teresa)

"Durante un esorcismo, attraverso la persona posseduta, satana mi ha detto: Ogni Ave Maria del Rosario, è per me una mazzata in testa; se i cristiani conoscessero la potenza del Rosario, per me sarebbe finita!" (Don Gabriele Amorh )


Nessun commento:

Posta un commento