Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Le promesse della Madonna ai devoti del S. Rosario

Le 15 promesse della Vergine Maria a coloro che pregano il S. Rosario.
Rivelate a San Domenico e al Beato Alano della Rupe (Alain de la Roche).

1) Chiunque mi servirà fedelmente e pregherà il Rosario, riceverà grazie cospicue.
2) Io prometto la mia speciale protezione e le più grandi grazie a tutti quelli che pregheranno il Rosario.
3) Il Rosario sarà un arma potentissima contro l'inferno, distruggerà i vizi, farà diminuire i peccati e sconfiggerà le eresie.
4) Il Rosario procurerà le virtù e farà fiorire le buone opere: otterrà per le anime l'abbondante misericordia di Dio: sottrarrà i cuori delle persone dall'amore del mondo e delle sue vanità e li eleverà al desiderio delle cose eterne: che santificazione avranno le anime con questi mezzi!
5) L'anima che raccomanderà se stessa con la preghiera del Rosario non perirà.
6) Chiunque pregherà il Rosario devotamente, applicandosi alla considerazione dei misteri non sarà mai vinto dalla disgrazia: Dio non lo castigherà nella sua giustizia ed egli non morirà di morte improvvisa: se sarà giusto, rimarrà in grazia di Dio e diverrà degno della vita eterna.
7) Chiunque avrà una vera devozione per il Rosario non morirà senza i Sacramenti della Chiesa.
8) Coloro che sono fedeli alla preghiera del Rosario avranno durante la loro vita e alla loro morte la luce di Dio e la pienezza delle sue grazie: al momento della morte parteciperanno dei meriti dei santi del Paradiso
9) Libererò dal purgatorio coloro che saranno stati devoti del Rosario.
10) I figli devoti del Rosario meriteranno un alto grado di gloria in Paradiso.
11) Otterrai ciò che mi chiedi con la preghiera del Rosario.
12) Tutti quelli che propagheranno il Rosario saranno aiutati da me nelle loro necessità.
13) Io ho ottenuto dal mio Divin Figlio che tutti i sostenitori del Rosario avranno come intercessori l'intera corte celeste durante la loro vita e nell'ora della morte.
14) Tutti quelli che pregheranno il Rosario sono miei figli, fratelli e sorelle del mio unico Figlio, Gesù.
15) La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione*.

* La fedeltà e la devozione al S. Rosario "è un grande segno di predestinazione" - si intende - alla vita eterna, purché queste condizioni maturino in un'esperienza terrena di santità e di amore verso Gesù e Maria.


Promesse della Madonna a tutti coloro che portano con se la Corona del S. rosario
Promesse fatte dalla Vergine durante varie apparizioni.

Saranno da me condotti a mio Figlio.
Saranno da me aiutati nelle loro imprese.
Impareranno ad amare la Parola e la Parola li farà liberi. Non saranno più schiavi.
Ameranno sempre di più mio Figlio.
Avranno una conoscenza più profonda di mio Figlio nella loro vita quotidiana.
Avranno un desiderio profondo di vestire con decenza per non perdere la virtù della modestia.
Cresceranno nella virtù della castità.
Avranno una coscienza più profonda dei loro peccati e cercheranno sinceramente di correggere la propria vita.
Avranno un profondo desiderio di diffondere il messaggio di Fatima.
Sperimenteranno la grazia della mia intercessione.
Avranno pace nella loro vita giornaliera.
Saranno ripieni di un profondo desiderio di recitare il S. Rosario e meditare i Misteri.
Saranno confortati nei momenti di tristezza.
Riceveranno il potere di prendere decisioni sagge illuminati dallo Spirito Santo.
Saranno invasi da un profondo desiderio di portare oggetti benedetti.
Venereranno il mio Cuore immacolato e il Sacro Cuore di mio Figlio.
Non useranno il nome di Dio invano.
Avranno una profonda compassione per Cristo crocifisso e aumenterà il loro amore per Lui.
Saranno guariti da malattie fisiche, mentali ed emozionali.
Avranno pace nelle proprie famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento