Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP INIZIO */ /* BOX POP UP FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco,
pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione,
pro nationum concordia,
pro principibus christianis,
pro tranquilitate populorum,
ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Coroncina all'Immacolata Concezione della Medaglia Miracolosa

Coroncina all'Immacolata per chiedere grazie

O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, mossa a pietà dalle nostre miserie, scendesti dal cielo per mostrarci quanta cura prendi alle nostre pene e quanto ti adoperi per allontanare da noi i castighi di Dio e ottenerci le sue grazie, soccorrici in questa presente nostra necessità e concedici le grazie che ti domandiamo (...)
Tre Ave Maria
Dopo ogni Ave Maria: "O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te".

O Vergine Immacolata, che ci hai fatto dono della tua Medaglia, quale rimedio a tanti mali spirituali e corporali che ci affliggono, come difesa delle anime, medicina dei corpi e conforto di tutti i miseri, ecco che noi la stringiamo riconoscenti sul nostro cuore e ti domandiamo per essa di esaudire la nostra preghiera.
Tre Ave Maria
Dopo ogni Ave Maria: "O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te".

O Vergine Immacolata, che hai promesso grandi grazie ai devoti della tua Medaglia, se ti avessero invocato con la giaculatoria da Te insegnata, noi, pieni di fiducia nella Tua parola, ricorriamo a Te e Ti domandiamo, per a Tua Immacolata Concezione, la grazia di cui abbiamo bisogno.
Tre Ave Maria
Dopo ogni Ave Maria: "O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te".

Preghiera.
Ricordati, o Vergine Maria, che non si è mai udito al mondo che qualcuno sia ricorso alla Tua clemenza, abbia implorato il Tuo aiuto, chiesto la Tua protezione e sia stato da Te abbandonato. Animato anche io da tale confidenza, a Te ricorro, Vergine delle Vergini, e con le lacrime, benché peccatore, mi prostro ai Tuoi piedi domandare pietà. Ti prego, o Madre di Gesù, di accogliere benigna la mia supplica e di esaudirmi.
Amen.

Salve Regina
---------------------------------------------------------------------------------

Triduo di ringraziamento alla Vergine della Medaglia Miracolosa
Il ringraziamento è il mezzo per assicurare nuove grazie.

O gloriosissima Vergine Immacolata Maria, eccoci pieni di riconoscenza innanzi alla tua venerata Immagine, ad attestarti la nostra gratitudine per la grazia che ci hai ottenuto.
Nell'innalzare al tuo trono le nostre Suppliche, più volte, o cara Madre, ti abbiamo detto che la tua Misericordia non è mai invocata invano; che la tua Medaglia Miracolosa ci era una dolce caparra della grazia che aspettavamo da te; ed ora, o pietosissima Madre, ci è caro proclamare al mondo intero, a gloria tua, che nessuno mai ricorrendo a Te è rimasto inascoltato, che chi vive sotto la protezione e la difesa della Medaglia Miracolosa, si è assicurata la sorgente di tutte le grazie celesti.
O Madre dolcissima, continuaci, ti preghiamo, la tua protezione mediante la Medaglia Miracolosa, che non abbandoneremo mai più; e fa che la grazia che ci hai fatto, torni a gloria di Dio, a gloria tua e a vantaggio delle anime nostre.
Ma in contraccambio di tanta bontà, che cosa ti daremo noi, o Maria?
Ti daremo ciò, che tu soprattutto brami da noi: i nostri cuori.
Sì, o Santissima Madre di Dio e Madre nostra, ti ameremo con tutto il cuore: e, in pegno di questo amore filiale, ti promettiamo, che saremo sempre devoti della tua Medaglia, portandola sempre con noi, affinché tutti ci riconoscano per tuoi figli, tuoi protetti: né mai ci stancheremo di propagare le glorie della Medaglia Miracolosa e di adoperarci perché da tutti sia conosciuto e amato questo benedetto pegno del tuo amore materno. Amen!
Tre Ave Maria
Dopo ogni Ave Maria: "O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te".


Nessun commento:

Posta un commento