Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Confida in Gesù

Quando sei infedele, confida in Gesù, Lui ti ama anche se tu lo tradisci...
Quando sei caduto in basso, confida in Gesù, Lui ti cerca anche tra gli scarti...
Quando sei a pezzi, confida in Gesù, Lui ti raccoglie proprio quando sei a pezzi...
Quando la speranza ti abbandona, confida in Gesù, Lui continua a sperare in te...
Quando sei amareggiato, confida in Gesù, Lui si lasciò trafiggere dai chiodi...
Quando sei umiliato, confida in Gesù, Lui è stato ben più umiliato di te...
Quando sei triste, confida in Gesù, Lui desidera soltanto consolarti...
Quando sei abbandonato, confida in Gesù, Lui aspetta di prendersi cura di te...
Quando sei ammalato, confida in Gesù, dona a Lui la tua malattia...
Quando hai peccato, confida in Gesù, Lui è sempre pronto a perdonarti...
Quando non gli parli, confida in Gesù, Lui ti parla anche se tu non lo ascolti...
Quando non riesci ad amare, confida in Gesù, dissetati alla fonte dell'amore...
e quando ti sentirai prendere le viscere, capirai di essere innamorato di Lui.

(Dedicato a Sabrina)

Teófilo

3 commenti:

  1. Grazie Fratello in Cristo, insieme a te elevo al nostro Creatore ,con tutte le mie forze questo Salmo. Solo in Dio riposa l'anima mia; da Lui la mia salvezza. Lui solo è mia rupe e mia salvezza, mia roccia di difesa ; non potrò vacillare. In Dio è la mia salvezza e la mia gloria ; il mio saldo rifugio, la mia difesa è in Dio . Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo

    RispondiElimina
  2. LODE e benedizione a CRISTO RE e a MARIA SANTISSIMA. Il mio sguardo si è posato sul TAU che umilmente indosso , tutto è GRAZIA anche il vivere in comunione con nuovi fratelli e sorelle. E GRAZIA il desiderio fare la volontà di Dio , questo è possibile se prego con insistenza l'aiuto allo Spirito Santo e alla cara Mamma Maria, altrimenti il mio egoismo, le mie passioni, il mondo , il male potrebbero prendere il sopravvento ,ma il Signore lo permetterà, la sua Misericordia dura in Eterno. L' ALTISSIMO SIGNORE ci proteggerà, LUI è nostro scudo, la nostra ricompensa è presso il SIGNORE. Benedetto in eterno DIO PADRE ONNIPOTENTE.

    RispondiElimina