Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Invia una preghiera alla Madonna delle Grazie al Sasso

Cari amici tutti e fratelli in Cristo, devotissimi alla nostra S. Madre: i commenti su questa pagina sono stati disabilitati, perché è stata attivata una pagina più confacente a ricevere le Vs. preghiere, suppliche e ringraziamenti alla Madonna delle Grazie al Sasso che, sono certo, potrà solo piacervi.
Passate a salutare nostra Madre: Preghiamo insieme la Madonna delle Grazie al Sasso.

La promessa della S. Vergine delle Grazie al Sasso:
"Qui mi piace essere venerata e da qui effondere grazie su quanti me le chiederanno"
Invia con fiducia filiale la tua preghiera alla Madonna delle Grazie al Sasso!
Confida in Lei per ogni grazia, è Madre che si dona! Porteremo la tua preghiera in pellegrinaggio alla Madonna delle Grazie la seconda domenica di settembre e la deporremo ai suoi piedi con una preghiera personale.
Ex-voto adornano la cappella-oratorio dove la Madonna apparve per la prima volta, a testimonianza delle numerose grazie ricevute: dalla maternità, alle conversioni, alle guarigioni, allo scampato pericolo, alla santa illuminazione...
Saremo onorati di affidarLe la preghiera che ci invierai. La preghiera va inviata dal modulo dei commenti (preferibile), oppure via email. Ricorda di indicare il nome della persona per cui si prega! Dio ti benedica!
Vuoi che ti racconti il segreto della felicità? Stare a tu per tu con Gesù e la Santa Madre, meditando assai lentamente ogni preghiera. Inoltre consacrati alla Madonna tutti i giorni.

Teófilo

48 commenti:

  1. Ciao sono Alessandra. Vi chiedo preghiere per il mio cammino di guarigione interiore, per la laurea e per il mio futuro. Grazie di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra.
      Ti raggiunga la carezza dolcissima della Mamma.

      Elimina
  2. Chiedo alla Madonnina di intercedere per la conversione di mio marito Giuseppe e perchè nel nostro matrimonio ritorni l'Amore. Chiedo inoltre che aiuti mio papà, disoccupato, a trovare un lavoro. Amen e grazie di cuore, che Dio vi benedica!!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Lucia, vorrei chiedere alla Madonna di benedire la mia famiglia,di guidare, proteggere i miei figli, di guarire Giusy e di siutarla a crescere e soprattutto a socializzare, di far sentire il mio amore a Elena e di aiutarla a capire che è soltanto impegnandosi può ottenere dei risultati e di proteggere Corrado da i pericoli presenti.
    Di sostenere i miei genitori in questo momento di difficolta.Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sia sempre adorato nei nostri cuori. Amen.
      Cara Lucia, pregheremo certamente insieme a te.

      Elimina
  4. FRANCO PORTA A MARIA DELLE GRAZIE UN BACIO DA PARTE MIA!!RINGRAZIALA E DILLE CHE CONTINUI A PRENDERSI CURA DI ME E DI NON ABBANDONARMI MAI!DI RIVESTIRMI DELLE VIRTU' NECESSARIE PER REALIZZARE NELLA VITA QUEL PROGETTO CHE Dio a su di me e su Emanuela!!grazie che Dio vi benedica!!sempre avanti con Maria!!

    RispondiElimina
  5. Mamma del Cielo, intercedi per la conversione di Simone, grazie.
    Pace a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gioia, pregheremo la Mamma del cielo per Simone.

      Elimina
  6. SANTA VERGINE PROTEGGI SEMPRE LA NOSTRA FAMIGLIA BENEDICI I MIEI FIGLI TUTTI I GIOVANI ,NON CI FARE MANCARE IL LAVORO,
    IL TUO AIUTO DIVINO E LA SANTA PROVVIDENZA,LIBERACI DALLE
    PERSECUZIONI GIUDIZIARIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prega la Mamma senza stancarti. Lei è in mezzo a voi, Lei che scioglie con pazienza tutti i nodi.
      Porteremo la tua preghiera anonima, ma se vuoi, sei sempre in tempo a indicare il/i nome/i.

      RICORDATE DI INDICARE (IL/I NOME/I) PER CHI PREGARE

      Elimina
  7. Madre buona Vi chiedo la grazia di guarire da questa bronchite cronica...grazie alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la confidenza di figlio, che ci fu donata dall'alto della Croce, ti prego Madre mia, di liberare dall'angoscia, ottenendo la grazia che qui umilmente ti chiede, il tuo figlio Alessandro. Amen.
      Ave Maria.

      Elimina
  8. converti o Maria il mio cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O Madre d'amore, benedici e accogli nel tuo grembo questo tuo figlio, fanne un figlio santo!

      Elimina
    2. Gesù per intercessione di Maria ti chiedo di aumentare la mia fede e la grazia di confidare nella tua misericordia fino a quando sarò per sempre con TE Aiutami ad amarti di più

      Elimina
    3. Amato Gesù, dolcissimo di misericordia, confido che nel giorno del giudizio Tu accoglierai Sabrina con lo stesso ardente amore con il quale Tu l'ami adesso.

      Elimina
    4. MARIA SANTISSIMA umilmente TI chiedo il dono di un figlio a Sonia

      Elimina
    5. O Madre di tutte le madri, allarga la schiera dei tuoi santi, fà che giunga a Sonia il figlio che ora desidera, fanne un dono d'amore a Gesù. Ti amo.

      Elimina
  9. O Santa Vergine del Sasso, giungano al tuo cuore di Madre le preghiere e le pene del cuore d'una mamma per la salute del figlio Alberto.

    RispondiElimina
  10. Maria, Madre mia, ti porgo le preghiere di una mamma per la conversione di suo figlio Massimiliano.
    Ave Maria.

    RispondiElimina
  11. Dolcissima Madre, benedici tuo figlio Suban perché proceda nel cammino di redenzione.
    Ave Maria.

    RispondiElimina
  12. O Madre del nostro Redentore, solleva il tuo manto a protezione di coloro che Egli ha chiamato a essere pane spezzato per tutti noi figli. Guida i suoi Ministri, sostieni il Clero di Pontassieve, soccorrili nello scoraggiamento.
    Ave Maria.

    RispondiElimina
  13. Cara Mamma è un bel dono essere qui a pregarti insieme ad atri tuoi figli ti ringrazio per tutte le volte che vieni in mio soccorso anche se la mia fragilità umana è sempre presente O dolce Maria dona un sorriso ad un anima del purgatorio grazie o Madre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, ti raggiunga la dolce carezza della Mamma tutte le volte che ne hai bisogno.
      Sappi anche che puoi lucrare l'Indulgenza Plenaria - il perdono totale della pene per i peccati commessi - per un defunto o per te stessa, (vale anche in questo pellegrinaggio!), praticamente ogni giorno, anche col S. Rosario, alle condizioni previste.
      Cerca sul sito: Indulgenza Plenaria. E' un dono che la Chiesa elargisce su mandato di Cristo.

      Elimina
    2. Dolce vergine MARIA per amore di Gesù affido a TE chi mi ha offeso , quelli che ho offeso ,mio marito e le mie figlie lode a te Gesù

      Elimina
    3. Lode a Dio Santissima Trinità, gloria, maestà infinita d'amore, Padre, Figlio e Spirito Santo.
      Dio benedica ogni tuo respiro, ogni battito del tuo cuore, ogni tuo gesto, ogni tuo pensiero, ogni tua parola, benedica Iddio te, FIGLIA DI DIO.
      Che tu sia pane per chi ha fame, vino per chi ha sete d'amore, esclusiva primizia della fonte del Signore!

      Chiedo perdono a Dio per averlo offeso e offro a Lui il mio perdono per tutti quelli che hanno offeso me facendomi del male.
      Kyrie eleison!

      Elimina
  14. Maria, Madre mia, Madre di Gesù, mio Amato!
    So di essere indegno e povero peccatore, ma confido nel tuo amore e ti chiedo umilmente di darmi la gioia, la grazia di potermi unire al coro di preghiere che ti porteremo in questo pellegrinaggio. Dolce Madre, dolce amore mio, prega con noi, prega per noi.
    Gesù, amore, amo stare con Te! Fà che io veda il mondo coi tuoi occhi, parli con la tua bocca, cammini nei tuoi passi.
    Se non santo, fammi almeno fedele!
    Padre Nostro.

    RispondiElimina
  15. Volgi il tuo sguardo su Ivan sollevalo dalle sofferenze, guarisci il suo fisico dai tanti mali,dissolvi l'ultimo grave mostro che si è prospettato, donagli pace e serenità tanta forza per affrontare la vita, non lo lasciare nella sofferenza della malattia solo abbandonato dal mondo,fà che ritrovi l'affetto dei suoi cari e i baci dei figli consolalo con il tuo amore di mamma. Il mio niente, la mia preghiera per Ivan. Ave Maria concedi la grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore, benedici, abbi pietà di Ivan. Posa il Tuo sguardo su questa famiglia, ascolta la supplica dei tuoi figli, che confidano nella tua misericordia.
      Padre Nostro.

      Elimina
  16. Gesù e Maria il mio pensiero è sempre rivolto a VOI anche se sono molte le mie mancanze ma spero che lo Spirito Santo faccia di me un mezzo per dare gloria a Gesù Cristo


    RispondiElimina
  17. Da Leonardo ...
    Madre misericordiosa accogli la mia preghiera per IVAN, uomo splendido, affinché guarisca da tutti i mali e soprattutto allontana l'ultimo brutto mostro che si è prospettato, rendi la salute al fisico e la serenità al cuore, dona tanta forza per lottare nelle sofferenze, fai ritrovare l'affetto dei suoi cari e i baci dei suoi figli, chiedo per lui umilmente che i tuoi occhi di mamma guardino quest'uomo sconfitto pieno di amarezze, concedi la grazia.
    Ave Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madre cara, siano i tuoi figli, i sofferenti, i più cari, i prediletti dal Signore. Ivan è nella sofferenza, fagli sentire il Tuo bacio materno, ti prego, Madre Santa, prega per lui.
      Ave Maria.

      Elimina
  18. Madonna delle grazie del Sasso è pace e serenità stare con TE. Accogli le preghiere di tutti i sofferenti e presentale a TUO Figlio Gesù . Grazie

    RispondiElimina
  19. CARISSIME ANIME, TUTTE LE PREGHIERE SONO STATE DEPOSTE SUL SASSO DOVE LA SANTA VERGINE, APPARENDO ALLE SORELLINE RICOVERA, DISSE LORO:
    "Qui mi piace essere venerata e da qui effondere grazie
    su quanti me le chiederanno".
    INSISTETE NELLA PREGHIERA, CONFIDATE NELLA SANTA MADRE DELLE GRAZIE, CHE E' MADRE SOPRA TUTTE LE MADRI.
    DEDICATELE OGNI GIORNO LA PREGHIERA DI CONSACRAZIONE:
    http://orantidistrada.blogspot.it/2013/08/consacrazione-solenne-maria.html

    RispondiElimina
  20. GRAZIE FRANCO, CHE DIO TI BENEDICA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere e un onore. Quindi dico grazie a te, grazie Dio.

      Elimina
  21. Madonna delle Grazie, sia lodato tuo Figlio Gesù per fratello Franco. Indegnamente Ti prego per Maria che soffre di depressione, per Dante malato di tumore.
    Ave Maria consolatrice dei cuori rivolgi i tuoi occhi pieni della luce di Cristo Gesù su di noi.

    RispondiElimina
  22. per la conversione e la serenità di mio marito insieme alla stabilità lavorativa

    RispondiElimina
  23. Cara mamma celeste, mi sei stata sempre vicino, in molte volte ho sperimentato la tua misericordia nei miei confronti sebbene immeritevole. Ti chiedo ancora la grazia della salute affinchè possa essere di aiuto per la mia famiglia e possa sempre pregarti e ringraziarti. Ti prego dammi la forza...... che ora non sento.

    RispondiElimina
  24. Preghiera per tutte le suppliche alla Santa Vergine delle Grazie al Sasso.

    Signore Dio e Padre sofferente per tutti i peccatori, guarda con misericordia a noi povere anime che crediamo e confidiamo in Te.
    Non guardare ai nostri peccati, ma alla nostra fede, ascolta il grido dei nostri sentimenti e accogli le nostre preghiere. Te lo chiediamo con fede nel Nome stesso di Tuo Figlio Gesù Cristo.
    Dolcissima Madre delle Grazie al Sasso intercedi per noi.
    Amen.

    RispondiElimina
  25. Madonna del Sasso, aiuta Carolina a trovare la strada di luce verso di te

    RispondiElimina
  26. Ho imboccato una strada a senso unico, percorrendola tutta nella direzione vietata. Per favore, Santa Vergine delle Grazie al Sasso, non permettete che mi facciano la multa e non permettete che mi tolgano la patente.

    RispondiElimina
  27. Madonna e madre, non mi stanco di pregarti, tu sai che non so prendere certe decisioni senza di Te anche quando le decisioni mi sembrano strane. Chiedi la grazia a Gesù di concedermi il regalo che sapete per la mia vita, perchè non penso che sia sbagliato. io vi prometto di esservi fedele nella vita di tutti i giorni e di cercare la volonta di Dio. Gabriele

    RispondiElimina
  28. Caro Gabriele, ti ringrazio tanto per il tuo intervento!
    Poiché da oggi i commenti su questa pagina sono stati chiusi, ti farà piacere sapere che la tua preghiera è stata pubblicata anche sulla pagina Preghiamo insieme la Madonna delle Grazie al Sasso, più confacente e preparata allo scopo.
    Un abbraccio in Cristo, travolgente d'amore.
    Franco

    RispondiElimina