Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)
OREMUS Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, ma liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Lourdes nuovamente inondata

Nuova inondazione alla Grotta di Lourdes
La Grotta di Lourdes, dove i pellegrini si raccolgono in preghiera all'Immacolata Concezione, è stata nuovamente inondata dalle acque del torrente Gave.
Dopo 8 mesi il torrente Gave che passa davanti alla Grotta di Lurdes è tracimato ancora violentemente nella notte di martedì 18 giugno, invadendo la zona riservata ai pellegrini, a causa delle precipitazioni straordinarie avvenute nella zona, come già accadde il 19 ottobre 2012, ma soltanto oggi i media televisivi ne hanno dato notizia. Pare che l'inondazione, che si è protratta anche nei giorni 19 e 20 giugno, sia addirittura più violenta di quella dell'ottobre 2012. Tutta l'area è stata evacuata in attesa che si ristabisca la normalità, ma sembra comunque che già oggi la situazione della piena del Gave stia lentamente migliorando, come possiamo constatare dal collegamento video con Lourdes.

2 commenti:

  1. Guardando il video da voi postato ho avuto questo pensiero:tutto passa, solo la Croce e Maria restano! cordiali saluti. maria.

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria, Dio ti benedica.
    Preghiamo per la conversione delle anime.

    RispondiElimina