Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Video canto "Cuore di Cristo" con testo (Frisina)

Torna a video canti
Testo canto "Cuore di Cristo"
Cuore di Cristo, fornace ardente di carità e di bontà infinita, fosti formato nel grembo di Maria dalla potenza dello Spirito.
Cuore di Cristo, tempio di Dio, porta del cielo e dimora divina, sei tabernacolo di giustizia e amore, d'ogni virtù tu sei l'abisso.
Cuore di Cristo, d'ogni lode sei degno, tu sei il re e il centro d'ogni cuore, d'ogni sapienza e scienza sei tesoro, noi riceviamo da te ogni pienezza.
Cuore di Cristo, in cui il Padre trova la sua compiacenza divina, sei desiderio dei colli eterni, fonte di santità e di vita.
Cuore di Cristo, ricco per chi t’invoca, fonte di vita e di santità, tu sei paziente e misericordioso, intercessore per noi peccatori.
Cuore di Cristo fatto obbediente fino alla morte per noi peccatori, d'ogni dolore schiacciato ed umiliato per i peccati d'ogni uomo.
Cuore di Cristo, dalla lancia squarciato, fonte perenne di consolazione, risurrezione e riconciliazione, pace e vita, vittima d'amore.
Cuore di Cristo tu sei salvezza di chi pone speranza in te, sei dei morenti speranza e fiducia, di tutti i santi la dolcezza. Amen.

1 commento:

  1. Cuore di cristo, dimora di chi ama DIO, solo qui l'anima trova riposo.
    Canto bellissimo, interpretazione che aiuta la preghiera. GRAZIE

    RispondiElimina