Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Ma è con Te, che sono

Chi parla col cuore è sempre nella Legge. E chi porta Dio in sé, ha un gran fardello di doni. Poiché chi porta Dio, porta onore e amore. Dunque pensa e fai come Gesù e Maria Santissima. Consola con la parola, ama col cuore, aiuta il prossimo. E lo Spirito di Dio ti precederà annunciandoti.
Senza Te mio Dio, io non posso essere, è in Te, che io sono. V'è pace con Te. Nella prova, tienimi per mano, Madre dolcissima.
Amen.

Teófilo

6 commenti:

  1. Lode e gloria sia a Gesù Cristo Salvatore, Gesù mi dona questo crescente desiderio di LUI , io credo che Gesù è il Medico Divino, mi vuole sana perché mi ama , Lui si avvicina alla mia infermità, Lui guarisce , solo TU Gesù puoi rendermi umile e dare gloria solo a TE e benedirti in eterno. Rendimi Gesù sempre più libera da tutto ciò che non appartiene al TUO disegno D' AMORE. Fratello in Cristo io non ho nulla da donare a Gesù , solo la mia piccolezza , le mie giornate, i miei limiti e anche le mie paure .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara anima colma di Dio, Sabrina, come potresti donare a Gesù più del tutto che Lui desidera, cioè TUTTA TE STESSA che già doni?
      Ma ti capisco. Più Dio si dona, più si ha sete di Lui; è un desiderio che avrà fine soltanto in cielo, dono per la santificazione delle anime.
      L'unica ambizione che Dio benedice in noi è il desiderio di santità, che giunge e va parimenti all'amare Lui.
      Dio sia lodato!

      Elimina
  2. Fratello in Cristo, grazie , io cerco il Regno di Dio ,anche con il tuo aiuto, tutto il resto mi è donato gratuitamente . Chiedo gentilmente , la vita di un Santo che più ti piace leggere scusami .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, la vita dei Santi sarebbe una delle mie letture preferite. Dico "sarebbe" perché ho letto poco, pochissimo sui Santi, e quel poco, quasi sempre sul web.
      In quel poco che ho letto, non ho mai trovato una vita di un Santo che non mi abbia affascinato, che non mi abbia fato sentire piccolo e miserabile, che non mi abbia infiammato di Dio.
      Comprendi che non so rispondere alla tua domanda perché mi piacciono tutti: Santi e Sante, e ho solo un pensiero fisso: Cristo.

      Elimina
  3. Fratello in Cristo, è vero stare con Gesù , invocare lo il SUO SANTO SPIRITO rende ogni rapporto umano vero, sincero senza secondi fini, il Cuore Amabile del nostro Gesù fortifica, non distrugge anzi accresce in noi il desiderio di condividere L' AMORE infinito , la speranza, la misericordia, la preghiera anche le nostre miserie, Gesù ci rende liberi da tutto ciò che ci opprime LODE, LODE, LODE al nostro SALVATORE Gesù. Gesù ci benedica , benedica le nostre famiglie , benedica le nostre azioni. Grazie fratello in Cristo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tutto è davvero in quella frase che tu citi Sabrina:
      "Gesù rende liberi da ciò che opprime"
      E' una verità assoluta per chi crede in Lui.
      Mio buon Gesù, Re e schiavo d'amore Tu stesso... stringi sempre più a te il nostro cuore.

      Elimina