Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Richieste di preghiera

Chi scrive potrebbe non avere più lacrime per commuovere il Signore, allora prestiamogli le nostre. Noi come loro, con amore, con fervore.

S. Paolo ai Romani: "[...] piangete con quelli che sono nel pianto. Abbiate i medesimi sentimenti gli uni verso gli altri; [...]."
Luca 10,27: "Amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutta la tua forza e con tutta la tua mente e il prossimo tuo come te stesso."
S. Caterina da Siena, Dialogo 64 (con Gesù): "Io vi chiedo di amarmi con lo stesso amore con cui io amo voi. Questo non lo potete fare a me, perché io vi amai senza essere amato. Tutto l’amore che avete per me è un amore di debito, non di grazia, in quanto siete tenuti a farlo, mentre io vi amo con amore di grazia, non di debito. Voi non potete dunque rendere a me l’amore che io richiedo. Per questo vi ho messo accanto il vostro prossimo: affinché facciate ad esso quello che non potete fare a me, cioè di amarlo senza considerazione di merito e senza aspettarvi alcuna utilità. E io reputo che facciate a me quello che fate ad esso”.

O Dio misericordioso, riversati in quelli per cui si chiedono preghiere; liberali dal male e dona loro conversione, salute, lavoro, pace e amore. Amen!

Dio sia benedetto
Benedetto il Suo Santo Nome
Benedetto Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo
Benedetto il Nome di Gesù
Benedetto il Suo Sacratissimo Cuore
Benedetto il Suo Preziosissimo Sangue
Benedetto Gesù nel S.S. Sacramento dell’Altare
Benedetto lo Spirito Santo Paraclito
Benedetta la Gran Madre di Dio Maria Santissima
Benedetta la Sua Santa e Immacolata Concezione
Benedetta la Sua gloriosa Assunzione
Benedetto il Nome di Maria Vergine e Madre
Benedetto S. Giuseppe Suo castissimo Sposo
Benedetto Dio nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi
Daniele 31 lug. 2017
A causa di un grave litigio, c'è discordia e odio tra mia moglie, mia suocera e i miei genitori. Sto vivendo una situazione disperata. Aiutatemi, pregate per noi. Affinché il cuore duro di mia moglie si sciolga e possa tornare la pace attraverso il perdono e la misericordia.

Valeria 24 lug. 2017
Chiedo gentilmente preghiere al Padre affinché se è nella sua santa volontà guarisca la sig. Gelmina mamma di due bimbi piccoli. Grazie DV.

Maro 8 giu. 2017
Per la salute di Marina.

M. Marco 4 giu. 2017
Chiedo preghiere per la mia salute spirituale e fisica. Ho problemi e dolori alla schiena, soffro per i postumi di una operazione di ernia inguinale, soffro per dolori a un dente che non posso curare a causa del mal di schiena, soffro di una malattia del sistema nervoso che mi infiamma i nervi in un crescendo dalla mattina alla sera.

Pietro 28 mag. 2017
Guarisci nel corpo, dal cancro che li sta devastando da anni, gli amici fraterni Saverio e Tiberio. Conforta aiuta e sorreggi loro e le rispettive famiglie che li accudiscono quotidianamente. Grazie.

Antonina 23 mag. 2017
Chiedo preghiere per la conversione, guarigione e liberazione di mio marito e dei miei figli, che la Madonna Maria Ausiliatrice possa intervenire in questa famiglia a districare i nodi d'incomprensione tra genitori e figli, di mancanza di dialogo, di perdono, di pace e di benevolenza, di unione, di sostegno reciproco, di conforto e consolazione reciproca. Amen.
(Per fermare lo scorrimento del testo vai sopra col mouse)
Powered by 123ContactForm | Report abuse