Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Eccomi

Eccomi...
Signor mio, Gesù Cristo, ti ho sempre visto a braccia aperte, con la testa china, pensavo fossi morto ...
Oh Misericordioso, tu abbracci l’umanità dal crocifisso, il tuo canto d’amore rapisce l’anima mia con tenere carezze...
Signore Gesù, nella battaglia contro me stesso, lasciami nudo per lo Spirito Santo e all'infinita fonte della tua misericordia, lì e soltanto lì abbandonami, inerme.
Mio buon Gesù, nutrimi di perfetta letizia, fermento dell'umiltà di cuore, sarò benedetto e tu mi guiderai nel tuo santo nome.
Dolce cuor mio Gesù, lasceremo un'unica traccia, andremo insieme e saremo uno solo: eccomi, sia come vuoi tu!
(Ad Jesum Per Mariam)

Offerta di perdono nella confessione
Mio Dio e mio tutto: Ti chiedo perdono per averTi offeso e offro a Te il mio perdono per tutti quelli che hanno offeso Te, facendo del male a me.
(Ad Jesum Per Mariam)

Contro la tentazione
Ti amo, Gesù Cristo, tu sei il mio Dio. Come ombra ora segui, ora copri ...
Ascolta il mio grido: salvami dalla tentazione! Tu lo puoi!
(Ad Jesum Per Mariam)

All'ombra della S. Croce
O Santissima Madre del nostro Salvatore, che dolcissimamente ci accogliesti tutti figli tuoi, noi fratelli in Cristo, memori della sua dolorosa passione e morte, ti preghiamo con il cuore: fà che le strade ci conoscano testimoni dell'incanto di Dio, in perenne debito d'amore all'ombra della Santa Croce del nostro Signore Gesù. Amen.

Teófilo

Nessun commento:

Posta un commento