Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP INIZIO */ /* BOX POP UP FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco,
pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione,
pro nationum concordia,
pro principibus christianis,
pro tranquilitate populorum,
ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

A Lucca la "Veglia per la libertà di opinione e della famiglia"

Clicca per ingrandire
Ricevo da Associazione Madonna Umiltà di Pistoia e pubblico


I circoli locali de La Manif Pour Tous terranno nella città di Lucca una veglia silenziosa per manifestare la volontà di difendere la famiglia – intesa come unione tra un uomo e una donna, fondata sul matrimonio e aperta all’accoglienza dei figli. L’appuntamento è fissato per venerdì 5 settembre alle ore 21 in Piazza del Giglio.
La Manif Pour Tous, movimento spontaneo apartitico e aconfessionale, nata in stretto legame con l’omonima associazione francese, si prefigge lo scopo di preservare l’unicità del matrimonio tra uomo e donna, di tutelare la libertà di pensiero e di espressione, e presidiare il diritto dei bambini ad avere un padre e una madre. Si tratta di diritti reali e inalienabili, che rischiano di esser sacrificati sull’altare di presunti nuovi diritti, e che sentiamo di dover difendere a fronte di iniziative legislative liberticide, decisioni giudiziarie che umiliano la politica e pressioni culturali quanto meno discutibili. Il rischio che stiamo correndo è di vedere imbavagliato il dissenso dei comuni cittadini su questioni così nevralgiche e di vedere stravolto l’istituto matrimoniale, con tutto quello che ne consegue.
Saremo dunque presenti, dopo numerose manifestazioni che hanno interessato buona parte della Toscana e altre zone d’Italia, anche nella città di Lucca, in una veglia pacifica e rispettosa, per far sapere che esiste una parte della cittadinanza - che non è affatto minoritaria - che non è disposta a essere passiva, distratta o delegante di fronte alle questioni che riguardano la famiglia – quella vera - perché ne comprendiamo il valore e alla sua ricchezza non siamo intenzionati a rinunciare.

CIRCOLI TERRITORIALI TOSCANI LA MANIF POUR TOUS

Nessun commento:

Posta un commento