Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Signore, ti senti amato da me?

Coi miei inciampi, le mie mancanze, i miei peccati, so d'essere un'ultimo tra gli ultimi, ma pur sempre unico al Cuore di Dio; di ciò ho fiducia, e mi conforta Iddio misericordioso d'amore che mi compensa ben più ampiamente d'ogni virtù che non possiedo.
Stando ciò, confido che in terra arida neppure la vanità germogli...
Il mio Signore Gesù Cristo mi ha preso a sé, mi dona ciò che a Lui pare far di me.
Sono figlio, prezioso al Cuore Santissimo del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. A Dio offro tutte le mie pene, le mie miserie, perciò il Padre mi ama, il Pastore mi pasce, il Paraclito mi cura, la Madre mi accudisce, Santi e Angeli accorrono in mio soccorso.
Come sto bene ai piedi del mio Signore Gesù Cristo..., agnello ai piedi dell'Agnello.
E' un buon posto, da qui posso cercare il suo sguardo, contemplare la dolcezza del suo volto, adorare il suo Sacratissimo Cuore, nutrirmi del Purissimo Amore.
Signore! desidero il tuo sguardo nei miei occhi, il tuo sorriso sul mio volto.
Signore, ti senti amato da me?
Tu sai..., desidero più di tutto amarti come Tu desideri essere amato; so che Tu mi ami d'un amore immenso, perciò dalle profondità delle mie miserie io Ti prego e canto: confido in Te! aiutami ad amarti! canterò per sempre Misericordias Domini in æternum cantabo!

Teófilo

10 commenti:

  1. Benedetto sempre sia Gesù Cristo .

    RispondiElimina
  2. Sono infinitamente riconoscente a Dio Padre, a Gesù Cristo , allo Spirito Santo, di sentirmi figlia , di essere in comunione spirituale con fratello Franco in Cristo, poter leggere e rileggere le sue preghiere che escono dal profondo del suo cuore . Lode e gloria a Gesù Cristo aiutami Signore ad avere fiducia solo in Te misericordia infinita. Grazie Franco il Signore Gesù è con te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Sabrina, è una gioia poter condividere l'amore per l'Amato.
      Il Nostro Signore Gesù è con tutti coloro che lo amano, perfino con un peccatore come me, giacché il Re e Signore Gesù è innanzi tutto medico d'amore.
      Egli ci ama così tanto da guardare alle nostre debolezze con compassione d'amore, è un Padre che soccorre i propri figli e soffre per noi d'un amore straziante, così tanto che nessun umano potrebbe sopportare.
      Ogni nostro peccato è una pugnalata al suo Cuore e parimenti alla sua Divinità, la sua sofferenza è commisurabile all'immensità Divina.

      Elimina
  3. Fratello in Cristo, vivere la vita con LUI è sentirsi in pace con se stessi e con i fratelli e ogni piccolo gesto d' amore ti dona e dona all'altro serenità. Tutte le volte che mi inginocchio davanti al SANTISSIMO SACRAMENTO e gli offro tutti i miei pensieri, le mie sofferenze , le mie mancanze e lo ringrazio di ESSERCI , come per miracolo mi sento diversa , tutto sembra diverso. Sai Franco il Signore mi ha donato la forza di affrontare un operazione che pensavo di non fare. Lo Spirito Santo illumini il nostro cammino e ci renda semplici .

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo bellissima l' immagine di Gesù che porta sulle sue spalle l'agnello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è meravigliosa perché evidenzia l'abbandono della creatura in una meravigliosa comunione d'amore con il suo Pastore e Padre-Dio che teneramente l'accudisce.

      Elimina
  5. Dio non puo' essre amato con un amore umano,perche' vulnerabile, dobbiamo amare Dio con amore divino e cioe' in Spirito e Verita',finche' non lo adoreremo in Spirito non prendera' mai il primo posto della nostra vita,solo nello Spirito ci innamoreremo perdutamente di Cristo...... Questo e' il motivo per cui alcunio sacerdoti aandonano il sacerdozio,perche' hanno amato Dio con amore umano e quindi senza la potenza dello Spirito Santo

    RispondiElimina
  6. Fratello in Cristo, oggi il mio pensiero è rivolto ai giovani , prego lo Spirito Santo scenda con potenza, protegga i nostri figli e figli di Dio Padre dall' insidie del male. Lo Spirito di Cristo ci doni il discernimento di capire ,quando il male si traveste in angelo di luce. LODE E GLORIA A CRISTO Gesù e MARIA SANTISSIMA . Grazie Franco per tuo pensiero . Dio ci benedica abbia di noi pietà.

    RispondiElimina
  7. Fratello in Cristo voglio cantare al nostro Signore il canto "Preghiera semplice ".

    RispondiElimina