Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Medjugorje: ultimo messaggio della Madonna 25 giugno 2014

Messaggio da Medjugorje

a Marija Pavlovic
Cari figli! L’Altissimo mi dona la grazia di poter essere ancora con voi e di guidarvi nella preghiera verso la via della pace. Il vostro cuore e la vostra anima hanno sete di pace e d’amore, di Dio e della sua gioia. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e nella preghiera scoprirete la sapienza del vivere. Io vi benedico e intercedo per ciascuno di voi davanti al mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

6 commenti:

  1. Grazie a Maria Santissima.

    RispondiElimina
  2. Fratello in Cristo , nel silenzio Cristo Gesù si lascia Amare ,nella preghiera sento l' amore che Cristo Gesù ha per noi, la Sua cara Madre ci conforta , ci indica la strada da seguire , combatte con noi le battaglie di ogni giorno, Lode e onore a Gesù e Maria , solo in LORO riposa l'anima mia . Grazie Franco

    RispondiElimina
  3. Fratello in Cristo, voglio lodare e ringraziare Gesù per il Sacramento del perdono, ogni volta che mi accosto umilmente ad Esso , mi sento rinascere mi sento Amata da Cristo Gesù , e Gesù nel cuore mi dona la speranza , la vita eterna . Grazie Franco , gentilmente chiedo un tuo pensiero tutto è dono dell'amore che Cristo ha per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina.
      Lo Spirito Santo che è in te ti fa essere così buona con me.
      Sto sperimentando un malessere fisico che mi distrae dal mio Signore. Lui è tutto per me.
      Oggi ti chiedo di pregare per me perché desidero considerare davanti a ogni cosa Gesù Cristo.
      Grazie, e perdonami, non sono in grado di scrivere altro.

      Elimina
  4. Fratello in Cristo, preghiamo Gesù affinché mandi lo Spirito Consolatore nei nostri cuori, Quando la sofferenza, il dolore entra nella nostra vita Dio dirige il nostro cammino, mi conforta sapere che le sofferenze che oggi noi viviamo non sono paragonabili alla gioia , alla felicità che Gesù ci donerà in eterno . Sangue di Gesù , donaci forza e serenità nelle avversità .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina.
      Da domani sarò assente per accertamenti, spero per breve tempo.
      Dio ti benedica.

      Elimina