Messaggio da Medjugorje
a Marija Pavlovic
Cari figli! L’Altissimo mi dona la grazia di poter essere ancora con voi e di guidarvi nella preghiera verso la via della pace. Il vostro cuore e la vostra anima hanno sete di pace e d’amore, di Dio e della sua gioia. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e nella preghiera scoprirete la sapienza del vivere. Io vi benedico e intercedo per ciascuno di voi davanti al mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Grazie a Maria Santissima.
RispondiEliminaFratello in Cristo , nel silenzio Cristo Gesù si lascia Amare ,nella preghiera sento l' amore che Cristo Gesù ha per noi, la Sua cara Madre ci conforta , ci indica la strada da seguire , combatte con noi le battaglie di ogni giorno, Lode e onore a Gesù e Maria , solo in LORO riposa l'anima mia . Grazie Franco
RispondiEliminaFratello in Cristo, voglio lodare e ringraziare Gesù per il Sacramento del perdono, ogni volta che mi accosto umilmente ad Esso , mi sento rinascere mi sento Amata da Cristo Gesù , e Gesù nel cuore mi dona la speranza , la vita eterna . Grazie Franco , gentilmente chiedo un tuo pensiero tutto è dono dell'amore che Cristo ha per noi.
RispondiEliminaCara Sabrina.
EliminaLo Spirito Santo che è in te ti fa essere così buona con me.
Sto sperimentando un malessere fisico che mi distrae dal mio Signore. Lui è tutto per me.
Oggi ti chiedo di pregare per me perché desidero considerare davanti a ogni cosa Gesù Cristo.
Grazie, e perdonami, non sono in grado di scrivere altro.
Fratello in Cristo, preghiamo Gesù affinché mandi lo Spirito Consolatore nei nostri cuori, Quando la sofferenza, il dolore entra nella nostra vita Dio dirige il nostro cammino, mi conforta sapere che le sofferenze che oggi noi viviamo non sono paragonabili alla gioia , alla felicità che Gesù ci donerà in eterno . Sangue di Gesù , donaci forza e serenità nelle avversità .
RispondiEliminaGrazie Sabrina.
EliminaDa domani sarò assente per accertamenti, spero per breve tempo.
Dio ti benedica.