Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Medjugorje: ultimo messaggio della Madonna 25 maggio 2014

Messaggio da Medjugorje,

a Marija Pavlovic
Cari figli! Pregate e siate coscienti che senza Dio siete polvere. Perciò volgete i vostri pensieri e il vostro cuore a Dio e alla preghiera. Confidate nel Suo amore. Nello Spirito di Dio, figlioli, tutti voi siete invitati ad essere testimoni. Voi siete preziosi e io vi invito, figlioli, alla santità, alla vita eterna. Perciò siate coscienti che questa vita è passeggera. Io vi amo e vi invito alla nuova vita di conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

9 commenti:

  1. Affido a TE MARIA mia figlia, in questo incontro dei gruppi del Rinnovamento dello Spirito Santo . LODE a Gesù e Maria.

    RispondiElimina
  2. Fratello in Cristo ,desidero scrivere umilmente questo pensiero che ho letto e condividerlo . Nella vita interiore , ci sono primavere ed estati , ma arrivano anche gli inverni ,i giorni senza sole e le notti senza luna . Non possiamo permettere che il rapporto con Dio dipenda dal nostro umore Perciò , nei momenti di neve e di tormenta ,restiamo saldi nella preghiera , e il Signore farà splendere di nuovo il sole. Allora si scioglierà il gelo e il cuore ritornerà a vibrare ,acceso da un fuoco che in realtà non si è mai spento. Benedetto Gesù vero DIO e vero Uomo, Benedetta Maria madre Santissima. Grazie Franco Dio ti benedica .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Sabrina, grazie per questo tuo pensiero che condivido pienamente.
      Purtroppo quasi sempre le nostre battaglie sono contro noi stessi, contro le nostre resistenze.

      Elimina
  3. Fratello in Cristo Gesù , il Signore è il nostro Pastore , non manchiamo di nulla anche se dovessimo attraversare una valle oscura LUI , non ci Abbandonerà mai. Franco la fede in Gesù , è un dono che ogni giorno ha bisogno di essere alimentata , io ho bisogno di alimentarla e con la grazia di DIO , far crescere in me lo SPIRITO SANTO anche con l' aiuto dei fratelli .Con umiltà chiedo un tuo pensiero, grazie . LODE a Gesù il nostro RE ,e a Maria nostra Regina

    RispondiElimina
  4. Cara Sabrina.
    E' evidente che hai uno spirito da vera combattente, ed è anche vero ciò che dici: che bisogna tenere alta l'attenzione e che Gesù non ci abbandona MAI!
    Come già ho avuto occasione di riportare, lo ripeterò sempre, "La risposta di Dio al nostro peccato è PERDONO TOTALE".
    C'è sempre dunque l'ABBRACCIO DI DIO! Dio ci sorprende e stupisce sempre e comunque con l'AMORE.
    Gesù è stato ed è il più grande rivoluzionario di tutti i tempi, Colui che ha messo in atto una rivoluzione d'amore che mai più passerà e come Dio d'amore (l'amore può essere solo gratuito), ci dona anche la serenità di poter contare sempre su di Lui, in un rapporto d'amore perfetto tra Dio, che è il Padre perfetto, e i suoi figli/e.
    E la S. Madre? Oh! Lei è la Madre insuperabile d'amore, la prescelta, l'eletta nella quale doveva essere partorito l'amore perfetto del Padre perché Lei partorisse al mondo il Dio d'amore per tutti.
    La Santissima Trinità possiede i beni d'amore di cui la S. Madre è amministratrice per noi, suoi figli e figlie.
    Dio sia benedetto, benedetta la sua S. Madre!

    RispondiElimina
  5. Santo Dio . Santo Forte , Santo Immortale , i Tuoi pensieri , le Tue vie di Salvezza o Signore Gesù sono diversi dai nostri progetti umani , tu nostro Salvatore conosci ogni uomo , Tu solo conosci ogni cuore , Tu nostro RE sai di cosa ha veramente bisogno , ogni essere umano, lode, lode e onore a te Signore Gesù. A TE cara Madre Maria , ti affido le mie figlie , che Dio mi ha donato , guidale e proteggile , Tu che SEI LA MAMMA di Gesù e di ogni essere umano . Caro Fratello in Cristo , non avrei mai immaginato di essere in questa pagina di Maria SANTISSIMA, a lodare , pregare e condividere alcuni pensieri, tutto ciò è gioia e amore per Gesù e Maria. Grazie Franco Dio ti benedica .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristo, la via, la verità, la salvezza: l'amore.
      Lo Spirito giunge a infondere il Cristo e noi, corpo e anima abbandonati a Cristo, in Cristo e per Cristo, siamo tempio dello Spirito Santo.
      Quantunque noi fossimo i più miserabili, è il Cristo stesso che ci fa degni con la sua offerta d'amore, se noi viviamo l'incoscienza di un abbandono posseduti dalla Sua Presenza, ove divampa quella pazzia d'amore ardente, l'estasi di Paradiso.

      Elimina
  6. diamo gloria a Dio che è GIOIA,anche nella sofferenza e dolce sentire il suo abbraccio che ci da la forza e ci fa godere della divinità che ci appartiene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua testimonianza Alessandro.
      Dio ti benedica.

      Elimina