Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP INIZIO */ /* BOX POP UP FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco,
pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione,
pro nationum concordia,
pro principibus christianis,
pro tranquilitate populorum,
ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

25° Festival giubilare internazionale dei Giovani di Medjugorje

Si svolgerà dal 31 luglio al 6 agosto 2014 il Festival giubilare dei Giovani di Medjugorje. Comincerà quindi un giorno prima rispetto allo scorso anno.
L’incontro di preghiera con i giovani fu iniziato nel 1990 da fra Slavko Barbarić, che radunò un centinaio di giovani presso il tendone verde. Il numero dei partecipanti, aumentato di anno in anno, ha superato poi per affluenza ogni altro raduno che si svolge a Medjugorje.
Eccetto la domenica, durante i giorni del Festival non saranno celebrate le S. Messe mattutine; i pellegrini parteciperanno al programma serale di preghiera che inizierà alle 18:00 con il Rosario, seguito dalla S. Messa delle 19:00. Per tutta la durata del Festival è assicurata la traduzione simultanea. I gruppi che partecipano al Festival non devono programmare altre attività durante i giorni dell’incontro. Si ricorda di portare cuffie e radiolina con frequenza FM, Bibbia, impermeabilino o ombrello.

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe vivere quest'esperienza. Ho letto l'esperienza di una coppia di fidanzati che sono saliti sulla collina delle apparizioni e mi ha colpito perché sarebbe veramente bello dare al fidanzamento la fisionomia di un luogo tanto arido su cui fiorirà qualcosa di unico perché nato da un sacrificio comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per ever epresso questo bel proposito

      Elimina