Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Medjugorje: ultimo messaggio della Madonna 2 aprile 2014

Messaggi di Medjugorje,

a Mirjana Dragicevic
Cari figli, con l’amore materno desidero aiutarvi. Che la vostra vita di preghiera e di penitenza siano un sincero tentativo per avvicinarvi a mio Figlio e alla sua Luce divina, per potervi distaccare dal peccato. Ogni preghiera, ogni Messa, ogni digiuno sono un tentativo per avvicinarvi a mio Figlio, un ricordo alla sua Gloria e un rifugio dal peccato. Essi sono la via per una nuova unione del buon Padre con i suoi figli. Perciò, cari figli miei, con cuore aperto, pieno di amore invocate il nome del Padre Celeste affinché vi illumini con lo Spirito Santo. Per mezzo dello Spirito Santo diventerete la fonte dell’amore di Dio. A questa fonte verranno tutti coloro che non conoscono mio Figlio, tutti coloro assetati dell’amore e della pace di mio Figlio. Vi ringrazio. Pregate per i vostri pastori. Io prego per loro. E desidero che sempre sentano la benedizione delle mie mani materne e il sostegno del mio cuore materno.

8 commenti:

  1. Grazie Maria madre del nostro Signore ,santifica e proteggi tutti i sacerdoti , Madre ti affido padre Mario e padre Apollinaire . Grazie Madre sono certa che Tu Madre li benedici e li copri con il Tuo Santo manto. Grazie alle mani benedette dei sacerdoti ,possiamo ricevere il Corpo e il Sangue di Gesù. Grazie anche a te fratello in Cristo per le tue preghiere, Dio ti benedica.

    RispondiElimina
  2. grazie madre celeste x tutto quello che fai ogni secondo nella nostra vita ci insegni amore universale ogni giorno ci fai crescere e capire il significato del amore incondizionato tutta quella rivelazione che sentiamo in tv o percepiamo sappiamo benissimo che sei tu con tuoi soldati e che presto vedremo dalle nubi il tuo figlio Gesù lo so che i terremoti e tutte i vulcani che si stanno risvegliando è un segnali dal cielo perché la natura sente che ce arrivo del creatore del cielo della terra e che la mano del padre celeste sta fermando con la sua mano celeste una guerra nucleare io so che ogni giorno il regno di cieli sta scendendo sulla terra che gli apostoli sono già sulla terra insieme con gli angeli e molto presto sarà rivelato la parola apocalisse significa inizio fine del male ma anche rivelazione finirà una volta x tutte questo mondo perverso grazie madre x avermi fatto conoscere l'amore universale a me e gli altri namaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanta fantasia...
      Guarda che la Madonna non fa un accenno agli eventi catastrofici che tu descrivi...
      La "rivelazione" che fanno in TV è in massima parte CIARPAME, specie nella trasmissione "Mistery".
      La TV deve vendere pubblicità e ci deve essere anche chi la subisce... ne va dell'esistenza stessa della TV.
      Le trasmissioni SERIE costano, le fantasie e la cronaca nera (anche la politica) che trasmettono nei telegiornali hanno solo necessità di un inviato locale, il quale, più riesce a generare MORBOSITA', più è seguito! Povero mondo, e povera gente.
      Invece, quante cose belle accadono nel mondo!!!!!!!!
      Eppure i TG non ne parlano (delle guerre sì, perché sviluppano morbosità e preoccupazione), perché gli inviati internazionali COSTANO!!!!
      Il CIARPAME invece, si produce in casa, quindi costa relativamente poco.
      Vivere seguendo e credendo a quello che ci propina la TV (e il WEB) è vivere in modo surreale, come "marziani" in un mondo che Dio ha creato meraviglioso per tutti noi, suoi figli.

      Dio ti benedica.

      Elimina
  3. io franco non voglio insistere su niente ma ti voglio dire una cosa poi vedrai che con il tempo verrà fuori che io avevo ragione anche le sette sataniche che sono le psichiatrie chiuderanno in modo equo la verità verrà fuori dalla a alla z si vero ci sono delle belle cose che succedono nel mondo e nei tg non lo dicono ma bisogna pensare anche gli innocenti che muoiono ogni giorno di fame nelle psichiatrie perché la psichiatria è una truffa ce gente sana che va dentro purtroppo senza aver fatto niente io mistero non guardo mai perché la mia missione e pregare prego x la gente che capisca che la vita è preziosa io comunque ti ringrazio perché ogni consiglio che dai franco io accetto è cosi che si cresce ogni giorno ascoltando e se serve riflettendo grazie spero che tu non mi fraintenda di quello che volevo dire namaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquillo, intendevo solo smitizzare la nostra TV spazzatura (e il web).
      Ciò che forma gli uomini tra gli uomini è, nel frequentare il mondo reale, vivere e donare l'amore. Ognuno ha il mondo che si merita: chi guarda al prossimo con amore, viene guardato con amore, chi dona amore è circondato d'amore...
      Non conosco la situazione della psichiatria, i manicomi sono stati chiusi da tempo, ma c'è ancora tanta sofferenza, questo si.

      Questo video "Sognando" di Don Backy, mi ha fatto commuovere molte volte: https://www.youtube.com/watch?v=SD6bg8rNgK4
      E' bellissimo.

      Il Signore ti ama.
      La sua pace sia sempre con te.

      Elimina
  4. franco ti ringrazio dopo vado vedermelo scusa del ritardo volevo dirti mille volte scusa che o scritto anonimo invece di anonima perdonami se puoi che o scritto sempre anonimo invece di anonima volevo dirti so che ai coraggio volevo dirti di andare a vedere le denuncie del telefono viola chi e pischiatrizzato la sua vita è finita la persona non può difendersi perché perde i diritti in più i pisicofarmaci sono droghe pesanti che usano i tossici pensa la gente ignara che gli fanno il t.s.o.anche alle neo mamme ai bambini che fanno trattamenti sanitari nelle scuole anche a milano merano se le mamme non vogliono dare i psicofarmaci arrivono i servizi sociali e li portano via i figli anche la trasmissione di iene anno fatto vedere i servizi sociali che cosa anno fatto a quella famiglia in più i psicofarmaci sono pericolosi chiunque li usa diventa un assasino creano dei pensieri suicidi omicidi nelle scuole danno ai bambini inperattivi se non riesci trovare lavoro ti mettono malato di mente anche se una persona vivace ce anche il sindaco collabora con loro che convalida il t.s.o.
    e ce anche inps è queste cose che mi fanno soffrire e penso anche nei ospedali civili povera gente e poi dicono malasanità come si può dire piano toglieremmo la chimica e verrà il biologico prego anche x gli animali che sono sempre anche loro creature del padre celeste chi non riesce amare gli animali non riescono ad amare se stessi e il prossimo scusa se ti o scritto questo ma devono saperlo tutti cosi gli innocenti non cadranno nella loro trappola namaste grazie grazie non riesco a scrivere anonima questo conpiuter non va bene

    RispondiElimina
  5. Fratello Franco è vero Gesù ci ama tanto, in ogni esperienza di vita : di gioia , di tristezza , di peccato, di sofferenza , di solitudine di amore Lui il Salvatore è sempre pronto a gioire con noi , a rialzarci ogni volta che cadiamo, a farci compagnia specialmente davanti al Tabernacolo e nella sofferenza LUI ci dona la Sua forza, nel silenzio ascoltare la Parola di DIO. Non si può vivere senza Gesù nel cuore ,scusami fratello in Cristo , gentilmente chiedo un tuo pensiero, grazie. Lode e Onore a Gesù e Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così Sabrina, quando si è conosciuto Gesù, seppur coi nostri limiti, non si può più fare a meno di Lui.
      L'Amato.
      Gli allontanamenti da Gesù Cristo provocano strappi alle viscere, insicurezza, solitudine e, allo stesso tempo, un grande, estremo desiderio di Lui!
      La nostra Croce è l'allontanamento consapevole da Cristo pur avendo sete di Lui, la nostra mancanza di umiltà per amor suo, la nostra incapacità di reagire al ricatto del peccato che schiaccia, fa sprofondare nella vergogna. E più noi ci sconfortiamo, più Lui ne soffre, giacché Cristo Gesù si è donato a noi fino alla morte di Croce.
      Ora, sarebbe mai possibile che dopo atroci sofferenze patite per amor nostro Egli non voglia accoglierci a braccia aperte, che non voglia perdonarci non una, ma infinite volte, pur di accoglierci ancora tra i suoi figli? No, non sarebbe possibile questo. Perché in questo c'è tutto il nostro credo cristiano, il nostro credere e confidare in Lui. Altrimenti saremmo già perduti, nessuno escluso.
      Sulla Croce Gesù disse "Ho sete". Aveva sete di essere amato.
      Dissetarlo... coll'amore, che gioia!
      Gesù ha sempre sete d'amore, e solo questo lo disseta.

      Elimina