Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Consacrazione alla Madonna del Carmelo

Cara Francesca, ringrazio la Madonna che attraverso te e Margherita ha portato a compimento il suo intento. Mi sento partecipe dell'amore e all'amore di Gesù Cristo in un tutt'uno con Lei, in unico spirito.
Questo è un giorno specialissimo per me; conserverò di questo 27 settembre 2012, il ricordo di tutto ciò che mi ha condotto al suo abbraccio.
Sto ancora assaporando le sensazioni che ho provato durante la consacrazione, in quegli attimi pur brevi ma così intensi ... durante i quali avevo la sensazione che la Madonna gioisse per noi ...
Ringrazio ora te e Margherita, per esservi donate come strumenti di un volere al quale avete detto FIAT! per la mia e vostra santificazione, assolvendo compiutamente alla responsabilità d'essere Figli/e di Dio, che rende tutti noi responsabili anche della salute spirituale degli altri.
Vi saluto augurandovi di meritare ogni bene spirituale, sia in terra che in cielo, e invoco la benedizione di Dio Padre su di voi, affinché vi faccia sempre riposare fedelmente e in pace nell'abbraccio tenero del nostro Amato Signore Gesù Cristo.
Che i vostri cuori siano uno col Sacro Cuore di Gesù travolgente d'amore, in un unico palpito. Amen.
Ti amo Gesù, Re d'amore!
Caro amico, cara amica, leggi anche: Consacrazione alla Santa Vergine del Carmelo e significato dello Scapolare.

Teófilo