Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Consacrazione alla Madonna del Carmelo

Cara Francesca, ringrazio la Madonna che attraverso te e Margherita ha portato a compimento il suo intento. Mi sento partecipe dell'amore e all'amore di Gesù Cristo in un tutt'uno con Lei, in unico spirito.
Questo è un giorno specialissimo per me; conserverò di questo 27 settembre 2012, il ricordo di tutto ciò che mi ha condotto al suo abbraccio.
Sto ancora assaporando le sensazioni che ho provato durante la consacrazione, in quegli attimi pur brevi ma così intensi ... durante i quali avevo la sensazione che la Madonna gioisse per noi ...
Ringrazio ora te e Margherita, per esservi donate come strumenti di un volere al quale avete detto FIAT! per la mia e vostra santificazione, assolvendo compiutamente alla responsabilità d'essere Figli/e di Dio, che rende tutti noi responsabili anche della salute spirituale degli altri.
Vi saluto augurandovi di meritare ogni bene spirituale, sia in terra che in cielo, e invoco la benedizione di Dio Padre su di voi, affinché vi faccia sempre riposare fedelmente e in pace nell'abbraccio tenero del nostro Amato Signore Gesù Cristo.
Che i vostri cuori siano uno col Sacro Cuore di Gesù travolgente d'amore, in un unico palpito. Amen.
Ti amo Gesù, Re d'amore!
Caro amico, cara amica, leggi anche: Consacrazione alla Santa Vergine del Carmelo e significato dello Scapolare.

Teófilo