Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Nessuno tocchi Medjugorje

Non dubitiamo che non saranno proprio gli attacchi di parte della Chiesa, né le esagerazioni, né i tanti falsi in circolazione (foto, video, testimonianze ecc.) a far cessare le conversioni (e forse anche i miracoli - ma la conversione non è già un miracolo?), che a Medjugorje avvengono come mai è avvenuto in nessun altro luogo.

C'è grande ostinazione ... che cosa cela questa opposizione? Forse vi sono contrarietà per via del Festival Internazionale dei Giovani che si sta coraggiosamente svolgendo in quella fortunata Parrocchia? Forse. Pare che alcuni uomini di Chiesa temano l'intraprendenza che scaturisce dalla devozione popolare, o forse ci sono conflitti di interesse ... chissà.
Ricordo che Padre Pio fu osteggiato e perseguitato da una parte della Chiesa, ma la devozione popolare non lo abbandonò mai.
E fu solo grazie alla Madonna e alla devozione popolare che oggi Lourdes e Fatima sono ciò che sono, anziché due puntini sulle carte geografiche...

L'albero si riconosce dai frutti ... ma aggiungo ancora: se c'è chi specula, chi lucra, chi disubbidisce ... non è affar nostro, è affar nostro pregare per tutti loro meditando i nostri peccati.

Non si tema: le opere della Madonna partono dal basso e sono volere di Dio, che ci chiama per infinite vie, spesso diverse l'una dall'altra.
Ringraziamo quindi la Regina della Pace anche per le migliaia di sacerdoti che ogni anno si recano a Medjugorje.
Viva Gesù e Maria!

Nessun commento:

Posta un commento