Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
"Dedicato a Maria, che in sé le anime nostre in Gesù immerge."

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Il pellegrinaggio a piedi è condivisione della Passione di Cristo

Il pellegrinaggio a piedi
Il pellegrinaggio a piedi è l'offerta d'un sacrificio intimo d'amore nel cammino dell'anima a Dio, che trae origine da un grande desiderio di purificazione nel donarsi in anima e corpo nella comunione di preghiera, nella fatica del cammino, nella Confessione, per culminare nel sacrificio Eucaristico.
Tutto quindi si condensa e trova appagamento nella condivisione della Passione di Cristo.
Nella fatica fatta preghiera del pellegrinaggio, nel rumore confuso dei passi, nella contemplazione della poesia del creato, alla luce del sole o sotto un tetto di stelle, c'è un posto anche per te...

Il pellegrinaggio spirituale
Colui che ama Dio cammina nel pellegrinaggio spirituale e porta in dono l'amore nella misura del desiderio di purificazione con cui l'anima è attratta e aspira a fondersi in Dio.
Teófilo

Nessun commento:

Posta un commento