Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)
OREMUS Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, ma liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Comitato Difendiamo i nostri figli

Ricevo da Associazione Madonna Umiltà di Pistoia e pubblico la comunicazione di Costituzione del "Comitato difendiamo i nostri figli".

Il Comitato Difendiamo i nostri figli, che lo scorso 20 giugno ha portato in piazza un milione di persone a Roma contro la diffusione della teoria del gender nelle scuole e il DDL Cirinnà che introduce unioni civili analoghe al matrimonio e la possibilità di adottare figli per le coppie omosessuali, prosegue le sue attività con la costituzione di comitati locali in tutta Italia. Anche a Pistoia si è costituito un comitato locale, che appoggerà le prossime iniziative nazionali di Difendiamo i nostrifigli e promuoverà specifiche iniziative sul territorio.
Di fronte alla calendarizzazione in data 26 gennaio della discussione in Senato del DDL Cirinnà, è pronta una mobilitazione nazionale del Comitato Difendiamo i nostri figli.
Per informazioni e aggiornamenti sull’organizzazione a livello locale, singoli e associazioni sono invitati a contattare il Comitato pistoiese all’email pistoia@difendiamoinostrifigli.it.

COMITATO DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI - PISTOIA

Nessun commento:

Posta un commento