Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP INIZIO */ /* BOX POP UP FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco,
pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione,
pro nationum concordia,
pro principibus christianis,
pro tranquilitate populorum,
ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Comitato Difendiamo i nostri figli

Ricevo da Associazione Madonna Umiltà di Pistoia e pubblico la comunicazione di Costituzione del "Comitato difendiamo i nostri figli".

Il Comitato Difendiamo i nostri figli, che lo scorso 20 giugno ha portato in piazza un milione di persone a Roma contro la diffusione della teoria del gender nelle scuole e il DDL Cirinnà che introduce unioni civili analoghe al matrimonio e la possibilità di adottare figli per le coppie omosessuali, prosegue le sue attività con la costituzione di comitati locali in tutta Italia. Anche a Pistoia si è costituito un comitato locale, che appoggerà le prossime iniziative nazionali di Difendiamo i nostrifigli e promuoverà specifiche iniziative sul territorio.
Di fronte alla calendarizzazione in data 26 gennaio della discussione in Senato del DDL Cirinnà, è pronta una mobilitazione nazionale del Comitato Difendiamo i nostri figli.
Per informazioni e aggiornamenti sull’organizzazione a livello locale, singoli e associazioni sono invitati a contattare il Comitato pistoiese all’email pistoia@difendiamoinostrifigli.it.

COMITATO DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI - PISTOIA

Nessun commento:

Posta un commento