Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Come figli nel Padre

Oranti di strada su youtube
"Siete tutti figli miei"
Oranti di strada nasce per amore riconoscente alla discesa di Gesù Cristo sui peccatori, la cui misericordia si stende dalle mani materne della S.S. Vergine Maria Madre di Cristo.
Siamo oranti di strada in debito d'amore, servi raccolti ai crocicchi delle strade, mendicanti invitati al Banchetto Eucaristico, membra di Cristo per le strade del mondo, portatori d'acqua che invitano i cuori alla grazia, figli di Dio e della S.S. Vergine, dolce Madre di Cristo.

Come figli nel Padre.
Come ogni padre ama e conduce al meglio il proprio figlio, Dio ci induce con infinito amore di Padre a farci oranti di strada, in un cammino possibile soltanto perché Egli cammina con noi, testimoni per quanti fratelli e sorelle desidererebbero in cuor loro godere della pace del Signore, ma non ne trovano la forza. Sosteniamo con fede che "L'umiltà è la radice d'ogni virtù il cui fiore è amore" e che "La via della grazia inizia nell'umiltà del confessionale", ove lo Sposo ci attende alle nozze, prima di offrirsi nel Banchetto Eucaristico.

Vieni, fratello e tu sorella! Venite testimoni di Dio!
Per tutto ciò possiamo non rendere partecipi i nostri fratelli e sorelle? Possiamo non donare testimonianza alla luce del sole? E non è forse meraviglioso pregare sotto un tetto di stelle? Oh sì! Unisce ancor più a Dio! Nella fatica fatta preghiera del pellegrinaggio, nel rumore confuso dei passi, nella contemplazione della poesia del creato, alla luce del sole o sotto un tetto di stelle, c'è un posto anche per te... «Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro» (Mt 18-20).
Leggi tutto »»»

Nessun commento:

Posta un commento