Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Preghiera del Pellegrinaggio "Nel Nome di Maria" - Seconda domenica di settembre 2014

E' la prima preghiera del pellegrinaggio e si recita prima di indossare la Medaglia della Madonna Miracolosa.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Maria, dolce Madre di Dio, noi qui riuniti per venire a te, invochiamo la tua presenza accanto a noi; invochiamo la presenza dell’amato Figlio tuo e Signore nostro Gesù Cristo, secondo la sua Parola: “In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”; invochiamo la presenza del tuo diletto sposo San Giuseppe, esempio di umiltà e amore in ogni famiglia.
Invochiamo le Vostre benedizioni su noi e sulle nostre famiglie, sul S. Padre Francesco, sui Ministri di Dio e sui consacrati, sui malati e sui sofferenti, sui cuori induriti che non vi amano, sui nostri cari defunti e sulle anime sante del Purgatorio, che anche noi benediciamo in un sol coro in unione alle Vostre benedizioni: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Madre nostra, splendente d’amore per tutti noi: oggi vogliamo donarci totalmente a te con le nostre intenzioni di preghiera, rendile tu conformi ai tuoi stessi desideri d’amore e di preghiera per noi, per le nostre famiglie e per tutti i tuoi figli e figlie.
Ti ringraziamo per averci chiamati a compiere questa missione che accogliamo co-eredi di Pietro, secondo la Parola di Dio: “Beato sei tu Simone, perché né la Carne e né il Sangue te lo hanno rivelato, ma il Padre mio che sta nei Cieli a te lo ha rivelato.”

(Si indossa ora la Medaglia benedetta)

O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te!
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento