Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Preghiera del Pellegrinaggio "Nel Nome di Maria" - Seconda domenica di settembre 2014

E' la prima preghiera del pellegrinaggio e si recita prima di indossare la Medaglia della Madonna Miracolosa.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Maria, dolce Madre di Dio, noi qui riuniti per venire a te, invochiamo la tua presenza accanto a noi; invochiamo la presenza dell’amato Figlio tuo e Signore nostro Gesù Cristo, secondo la sua Parola: “In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”; invochiamo la presenza del tuo diletto sposo San Giuseppe, esempio di umiltà e amore in ogni famiglia.
Invochiamo le Vostre benedizioni su noi e sulle nostre famiglie, sul S. Padre Francesco, sui Ministri di Dio e sui consacrati, sui malati e sui sofferenti, sui cuori induriti che non vi amano, sui nostri cari defunti e sulle anime sante del Purgatorio, che anche noi benediciamo in un sol coro in unione alle Vostre benedizioni: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Madre nostra, splendente d’amore per tutti noi: oggi vogliamo donarci totalmente a te con le nostre intenzioni di preghiera, rendile tu conformi ai tuoi stessi desideri d’amore e di preghiera per noi, per le nostre famiglie e per tutti i tuoi figli e figlie.
Ti ringraziamo per averci chiamati a compiere questa missione che accogliamo co-eredi di Pietro, secondo la Parola di Dio: “Beato sei tu Simone, perché né la Carne e né il Sangue te lo hanno rivelato, ma il Padre mio che sta nei Cieli a te lo ha rivelato.”

(Si indossa ora la Medaglia benedetta)

O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te!
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento