Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)
OREMUS Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, ma liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Video canto "Ave Regina" con testo (RnS)

Testo canto "Ave Regina"
Ave Regina madre di grazia, fulgida stella, fuoco d'amore. Sciogli il mio cuore al divin Sole, fai germogliare il Salvatore.
Luce del mattino che illumini il cammino, riempi il mio cuore di fede e carità. Guidami o madre verso Gesù, verso Gesù.
Ave Regina, porta del cielo, dolce rifugio, consolazione. Conduci il mio sguardo al Redentore, manda dal cielo benedizione.
Luce del mattino che illumini il cammino, riempi il mio cuore di fede e carità. Guidami o madre verso Gesù, verso Gesù, verso Gesù...
Ave Regina, vergine sposa, mistico grembo, splendido fiore. Eleva al tuo figlio questo mio canto, vesti di gioia questo mio cuore.
Luce del mattino che illumini il cammino, a te dolce e pia, rendo grazie o Maria. La mia preghiera vola verso Gesù, verso Gesù, verso Gesù...

Preghiera
Tenera Madre del mio Gesù, del mio cuore Cristo è il Re, e per Regina ho scelto Te. Fa' che io v'ami sempre più, dolce padrona del cuore mio, donato a Te e all'unico Dio. Amen.

2 commenti:

  1. Ave Maria grazie per il Tuo Sì . Stupendo canto per la cara Madre di Gesù.

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo canto...
    Lo passiamo (e cantiamo) quando entriamo in Santuario al termine dei pellegrinaggi ed è veramente commovente.
    Grazie.

    RispondiElimina