Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Medjugorje: video della traduzione del messaggio della Madonna 2 aprile 2014

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje a Mirjana Dragicevic.
Il messaggio della Regina della Pace

Cari figli, con l’amore materno desidero aiutarvi.
Che la vostra vita di preghiera e di penitenza siano un sincero tentativo per avvicinarvi a mio Figlio e alla sua Luce divina, per potervi distaccare dal peccato.
Ogni preghiera, ogni Messa, ogni digiuno sono un tentativo per avvicinarvi a mio Figlio, un ricordo alla sua Gloria e un rifugio dal peccato. Essi sono la via per una nuova unione del buon Padre con i suoi figli.
Perciò, cari figli miei, con cuore aperto, pieno di amore invocate il nome del Padre Celeste affinché vi illumini con lo Spirito Santo.
Per mezzo dello Spirito Santo diventerete la fonte dell’amore di Dio. A questa fonte verranno tutti coloro che non conoscono mio Figlio, tutti coloro assetati dell’amore e della pace di mio Figlio.
Vi ringrazio. Pregate per i vostri pastori. Io prego per loro. E desidero che sempre sentano la benedizione delle mie mani materne e il sostegno del mio cuore materno.

Nessun commento:

Posta un commento