Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Medjugorje: ultimo messaggio della Madonna 2 marzo 2014

Messaggi di Medjugorje,

a Mirjana Dragicevic
Cari figli, vengo a voi come Madre e desidero che in me come Madre troviate dimora, conforto e riposo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, pregate! Pregate con umile devozione, obbedienza e totale fiducia nel Padre Celeste. Abbiate fiducia, come anch’io ho avuto fiducia quando mi è stato detto che avrei portato la benedizione della promessa. Che dal vostro cuore giunga sempre sulle vostre labbra un “Sia fatta la tua volontà”. Perciò abbiate fiducia e pregate, perché io possa intercedere per voi presso il Signore, affinché vi dia la Benedizione Celeste e vi riempia di Spirito Santo. Allora potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore. Voi, apostoli del mio amore, li aiuterete a chiamarlo “Padre” con piena fiducia. Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro mani benedette. Vi ringrazio.

2 commenti:

  1. Franco grazie per il suo servizio lodiamo Gesù e Maria preghi per me affinché lo Spirito Santo cresca in me e nel cuore della mia famiglia. Grazie e DIO la benedica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, innanzi tutto grazie, grazie a Dio; eppoi diamoci del tu, che è più fraterno. Col tu ci si guarda negli occhi in nome di quell'amore che ci rende consapevoli delle nostre e delle altrui miserie, e in ciò ci si riconosce figli e figlie amati, amate da Dio.
      Grazie per avermi chiesto di pregare per te e per la tua famiglia, di aver affidato anche a me la tua, la vostra salute spirituale.
      Pensa che grande responsabilità è questa: Dio ora attende che io vi ami nella preghiera ed e così che amando voi amerò Lui: vostro Creatore, e amando Lui, amerò voi: sue creature!
      Grazie, grazie davvero Sabrina, Iddio ci ama e ci amerà con amore struggente.

      Elimina