Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP INIZIO */ /* BOX POP UP FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco,
pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione,
pro nationum concordia,
pro principibus christianis,
pro tranquilitate populorum,
ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Medjugorje: ultimo messaggio della Madonna 2 marzo 2014

Messaggi di Medjugorje,

a Mirjana Dragicevic
Cari figli, vengo a voi come Madre e desidero che in me come Madre troviate dimora, conforto e riposo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, pregate! Pregate con umile devozione, obbedienza e totale fiducia nel Padre Celeste. Abbiate fiducia, come anch’io ho avuto fiducia quando mi è stato detto che avrei portato la benedizione della promessa. Che dal vostro cuore giunga sempre sulle vostre labbra un “Sia fatta la tua volontà”. Perciò abbiate fiducia e pregate, perché io possa intercedere per voi presso il Signore, affinché vi dia la Benedizione Celeste e vi riempia di Spirito Santo. Allora potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore. Voi, apostoli del mio amore, li aiuterete a chiamarlo “Padre” con piena fiducia. Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro mani benedette. Vi ringrazio.

2 commenti:

  1. Franco grazie per il suo servizio lodiamo Gesù e Maria preghi per me affinché lo Spirito Santo cresca in me e nel cuore della mia famiglia. Grazie e DIO la benedica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, innanzi tutto grazie, grazie a Dio; eppoi diamoci del tu, che è più fraterno. Col tu ci si guarda negli occhi in nome di quell'amore che ci rende consapevoli delle nostre e delle altrui miserie, e in ciò ci si riconosce figli e figlie amati, amate da Dio.
      Grazie per avermi chiesto di pregare per te e per la tua famiglia, di aver affidato anche a me la tua, la vostra salute spirituale.
      Pensa che grande responsabilità è questa: Dio ora attende che io vi ami nella preghiera ed e così che amando voi amerò Lui: vostro Creatore, e amando Lui, amerò voi: sue creature!
      Grazie, grazie davvero Sabrina, Iddio ci ama e ci amerà con amore struggente.

      Elimina