Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Medjugorje: video dell'ultima apparizione della Madonna 18 marzo 2014

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje a Mirjana Dragicevic.
Il messaggio della Regina della Pace:
Cari figli! Come madre desidero esservi d’aiuto. Con il mio amore materno desidero aiutarvi ad aprire il vostro cuore perché in esso mettiate il mio Figlio al primo posto. Desidero che, attraverso il vostro amore per mio Figlio e attraverso la vostra preghiera, vi illumini la luce di Dio e vi riempia la misericordia di Dio. Desidero che in questo modo si allontani la tenebra e l’ombra di morte che vuole circondarvi e sedurvi. Desidero che sentiate la gioia della benedizione della promessa di Dio. Voi, figli dell’uomo, voi siete i figli di Dio, voi siete i miei figli. Perciò, figli miei, camminate per le vie sulle quali vi guida il mio amore, vi insegna l’umiltà, la sapienza e trova la via verso il Padre Celeste. Pregate con me per coloro che non mi accettano e non mi seguono, per coloro che, a causa della durezza del loro cuore, non possono sentire la gioia dell’umiltà, della devozione, della pace e dell’amore – la gioia del mio Figlio. Pregate perché i vostri pastori con le loro mani benedette vi diano sempre la gioia della benedizione di Dio. Vi ringrazio.

2 commenti:

  1. Fratello in Cristo , questo messaggio mi dona speranza e gioia sapendo che Maria la Madre di DIO ,viene sempre in nostro aiuto specialmente quando le tenebre vorrebbero rubarci la nostra pace in Cristo , ma solo invocando con cuore sincero e umile Gesù e Maria confido nel vostro aiuto, il nostro cuore e la nostra mente ritrovano la serenità. Grazie Maria per il Tuo amore per noi ,tutti noi e specialmente chi si trova nel buio e chi ha un cuore indurito, abbiamo bisogno di sentire l' amore di Tuo Figlio Gesù nostro Salvatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria è onnipotente per grazia ricevuta, ed è per mezzo della preghiera che possiamo godere (e far godere) della sua maternità nei nostri confronti.
      Senza preghiera resta solo il nostro libero arbitrio - l'abisso - infatti anche in questo messaggio, come sempre, ci ricorda che la preghiera è essenziale per la comunione con il Figlio: "Pregate con me per coloro che non mi accettano e non mi seguono, per coloro che, a causa della durezza del loro cuore, non possono sentire la gioia dell’umiltà, della devozione, della pace e dell’amore – la gioia del mio Figlio. Pregate perché i vostri pastori con le loro mani benedette vi diano sempre la gioia della benedizione di Dio."

      Elimina