Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Bambini in età scolare e sessualità

Ricevo e pubblico da Associazione Madonna Umiltà di Pistoia

Per segnalazioni
LA MANIF POUR TOUS PISTOIA
Amici, contro la #famiglianaturale e con la connivenza di certe amministrazioni locali, abbiamo il sempre più pressante timore che l'ideologia #gender stia iniziando a farsi largo in grande stile anche da noi, nelle nostre scuole, come già avvenuto in altre regioni italiane, secondo quanto #LMPT Italia in questi mesi ha mostrato pubblicamente sui nostri vari profili social.


Abbiamo cercato di sol...levare la questione nelle sedi istituzionali, siamo scesi in piazza per far sentire le nostre ragioni, abbiamo redatto comunicati stampa, abbiamo contattato associazioni e movimenti e incontrato figure politiche sensibili a queste tematiche, organizzato incontri e tavole rotonde, ecc..
E molto ancora rimane da fare, con l'indispensabile vostro sostegno ed aiuto e certi che siamo purtroppo ancora soltanto all'inizio: dobbiamo creare una rete e crescere sempre di più.



Per cui vi chiediamo: CONDIVIDETE i nostri link, INVITATE i vostri amici a seguire le nostre pagine facebook ovunque in Italia, a partire da quella nazionale https://www.facebook.com/pages/La-Manif-Pour-Tous-Italia/273967302745211 fino alle pagine dei circoli territoriali, SEGNALATECI qualsiasi cosa riteniate possa essere "strana": opuscoli, libri, programmi, quello che trovate, insomma. Valuteremo, approfondiremo e se sarà il caso pubblicheremo agiremo di conseguenza.



E insieme difenderemo la #famiglia, è naturale!
Oggetto: Monitoraggio e segnalazione divulgazione nelle scuole degli opuscoli LGBT “Educare alla diversità”

Carissimi,
il Forum delle Famiglie del Lazio, al quale la nostra Associazione aderisce, è stato sollecitato dal Forum Nazionale a collaborare con il quotidiano Avvenire che in questi giorni sta contrastando la divulgazione nelle scuole italiane di ogni ordine e grado dell’opuscolo LGBT “Educare alla diversità” predisposto dall’Unar,  con il contributo delle Associazioni Lgbt ma senza nessun coinvolgimento delle Associazioni Famigliari e degli operatori della scuola, su incarico del Dipartimento Pari Opportunità (ma divulgato senza l’autorizzazione dello stesso).

LA COLLABORAZIONE E’ MOLTO SEMPLICE. CI CHIEDONO IN PARTICOLARE DI SEGNALARE I CASI IN CUI GLI OPUSCOLI SIANO EFFETTIVAMENTE ARRIVATI NELLE SCUOLE per poter intervenire contro ogni singolo abuso.

Vi preghiamo di  segnalare i casi di vostra conoscenza allargando, se possibile, la richiesta a tutte le vostre conoscenze (le scuole dei vostri figli, le scuole dove insegnate o che frequentate, le associazioni che conoscete, i vostri amici e contatti). Non abbiamo scadenze strettissime ma in un paio di giorni dovremmo comunque dare una risposta.

VI CHIEDIAMO DI COLLABORARE A QUESTA ATTIVITA’ DI MONITORAGGIO DIVULGANDO L’APPELLO E SEGNALANDO I CASI (che gireremo al Forum delle Famiglie e a Avvenire) ALL’INDIRIZZO  DI POSTA ELETTRONICA:segreteria@identitacristiana.it.

Qui di seguito solo alcuni link per chi voglia approfondire  la questione:

Chi è interessato ad avere copia degli opuscoli o maggiori informazioni può inviare una mail a paolovoltaggio@gmail.com o chiamare il numero 3355380022).

Grazie della vostra collaborazione

PAOLO VOLTAGGIO
Presidente IDENTITA’ CRISTIANA

Nessun commento:

Posta un commento