Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Un satanista a Sanremo 2014?

Rufus Wainwright a Sanremo 2014.
Nelle sue esibizioni nei panni di Gesù Cristo in Croce canta la sua hit "Il Messia gay".
Al compenso che la RAI conferirà a questo m..... contribuiremo anche noi, grazie al CANONE RAI! Continuiamo pure a guardare i programmi RAI, soprattutto Sanremo dove la televisione degli italiani, i quali con il canone sono obbligati a supportarla, invita il cantante Rufus Wainwright, satanista, difensore delle lobby LGBT, ecc.
Fervente detrattore della Chiesa Cattolica, difensore dei diritti LGBT, promotore del matrimonio omosessuale, del commercio di bambini per le "famiglie arcobaleno" tramite utero in affitto, il 2 febbraio 2011 ha annunciato di aver avuto e di crescere insieme al suo compagno una bimba avuta con utero in affitto.
Un ennesimo boccone amaro per tutte le famiglie italiane che non arrivano alla fine del mese: stipendi d’oro a conduttori e ospiti (600.000 + sponsor per Fazio, 350.000 + sponsor per la Litizzetto).
Bello schifo. Non voglio analizzare qui la nostra TV spazzatura né lo stato sociale e neppure la classe politica, ma se passa una rivoluzione per strada scendo anch'io.

Nessun commento:

Posta un commento