Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Medjugorje: ultimo messaggio della Madonna 25 gennaio 2014

Messaggi di Medjugorje,

a Marija Pavlovic
Cari figli! Pregate, pregate, pregate perché il riflesso della vostra preghiera influisca su tutti coloro che incontrate. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie e leggetela perché le parole di pace scorrano nei vostri cuori. Prego con voi e per voi, figlioli, perché di giorno in giorno siate sempre più aperti alla volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

12 commenti:

  1. un ringraziamento a te madre celeste e tutta la corte celeste non vediamo l'ora che si manifesti il re della pace un ringraziamento alle veggenti di medjugorjre e a tutte le parti del mondo grazie che sei vicino a noi e che ci insegni ogni giorno l'amore universale noi ti aspettiamo so che sei qua nel mondo insieme con i tuoi soldati x liberarci dal male Giorgio buon giovanni a detto sarà un 2014 x gli assassini brutto mentre x gli innocenti sarà un anno pieno di pace serenità ma anche che sta misurando giorno x giorno la sua ira ma sappiamo che la preghiera è un arma vincente contro il maligno namaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro namaste, sono d'accordo con Franco, non conosco questo buon Giovanni , ma basta leggere il tuo scritto, per capire ..?."un anno brutto per gli assassini e uno bello per gli innocenti" ..... Guarda che la fede non è una schedina del super enalotto... Se vuoi ti do un consiglio : apri il Vangelo , leggi e medita... È questo l'unico libro che ti dà e ti darà tutte le risposte che cerchi...e ti assicuro che farai sogni sereni e non sentirai puzza di zolfo!!!!! Senza rancore .... Pregherò per te.

      Elimina
    2. Namaste (o namasté ecc.), è un saluto di origine hindi, a cui viene associata anche una valenza spirituale, che dovrebbe significare: "mi inchino a te". E' un saluto molto umile.
      Giorgio Bongiovanni lo trovi facilmente nel web.
      Però... vi invito a non trasformare i commenti in una arena dove battagliarci l'un l'altro, per non scivolare in confronti sterili.
      Il più delle volte basta trattenerci un attimo per trovare le parole più giuste per non "urtare frontalmente" la sensibilità altrui.
      Grazie.

      Elimina
  2. grazie madre celeste x quello che fai ogni giorno ci insegni l'amore universale lo so che sei nel mondo con i tuoi soldati e ci stai liberando dal male non vediamo l'ora che si manifesti il re della pace Giorgio buon giovanni nel messaggio che le a dato Gesù le a detto che x gli assassini il 2014 sarà brutto mentre x gli innocenti sarà un anno pieno di pace serenità ma anche aggiunto che giorno x giorno sta misurando la sua ira grazie che ci ai detto insegnato che la preghiera è un arma vincente contro il maligno perché la preghiera libera grazie a tutti veggenti dell mondo che vedono la madre celeste namaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ anonimo.
      Ho fatto passare i tuoi commenti soltanto perché mi pare che tu sia in buona fede, ma non vorrei avviare una discussione tra sacro e profano.
      Se puoi, ti chiedo di non menzionare le "presunte profezie" del Signor Giorgio Bongiovanni, (c'è già troppa ingratitudine nei confronti di Dio); sarai sempre ben accetto, grazie.
      Eppoi... che Dio ti benedica! altro che namaste...

      Elimina
  3. Aborti. 42.000.000. Pace a noi Padre. Perdonaci. Io ti prometton e ti chiedo di fare della mia vita 42.000.000 volte un rifugio per i tuoi figli che sono venuti nel mondo e che i i genitori non hanno accettato. Pietá di me e delle mie miserie. Io non ho taciuto. Liberami dal Sangue innocente Padre. Amen
    Giulio b.

    RispondiElimina
  4. salve, sono daniele, vorrei avere una tua email, franco, perchè vorrei chiederti un parere su di una cosa molto importante che sto sperimentando personalmente, e mi interesserebbe il tuo parere. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniele, la trovi più in basso nella colonna di destra...

      Elimina
  5. Questo messaggio sembra molto eloquente, forse per noi giovani lo diventa a maggior ragione; nel senso che non apparteniamo a quella generazione in cui “volontà di Dio” rappresenta quello che dovrebbe rappresentare per un uomo di fede. Alle volte mi rendo conto che l’abitudine a razionalizzare gli eventi che deriva dallo studio induce a rendere un’idea anche le verità di fede, noi coltiviamo la nostra solitudine per definizione, ma in realtà sarebbe bello non sentirsi soli e non scoraggiarsi mai.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questa bella riflessione!
      In effetti la serenità della fede deriva dalla certezza di poter contare, dall'aver fiducia in Dio. In Dio siamo tanto forti quanto siamo consapevoli di essere ascoltati e di averlo accanto, giacché in giustizia, per tutti i suoi figli Dio dà tutto e anche di più.
      L'avventura con Dio è meravigliosa, pazza, imprevedibile: non sai mai cosa ti fa fare!
      L'abbandonarsi a Lui, senza raziocinio né calcolo, apre all'amore.

      Elimina
  6. Cara mamma. Le troppe croci mi allontanano dalla preghiera, continuo ancora combattere da sola... Cercando di salvare la mia vita. La salvezza che può dare un uomo che faccia da padre a mia figlia,. I soldi, la salute....madre dove sto andando? Guidami e invadimi di Spirito Santo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio vi benedica e vi ami come solo Lui, che é Padre e Madre di ogni padre e di ogni madre, può benedire e amare.
      Voi siete sue figlie predilette.

      Elimina