Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE
«Ma beati i vostri occhi perché vedono e i vostri orecchi perché sentono. In verità vi dico: molti profeti e giusti hanno desiderato vedere ciò che voi vedete, e non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, e non l'udirono! Voi dunque intendete la parabola del seminatore: tutte le volte che uno ascolta la parola del regno e non la comprende, viene il maligno e ruba ciò che è stato seminato nel suo cuore: questo è il seme seminato lungo la strada. Quello che è stato seminato nel terreno sassoso è l'uomo che ascolta la parola e subito l'accoglie con gioia, ma non ha radice in sé ed è incostante, sicché appena giunge una tribolazione o persecuzione a causa della parola, egli ne resta scandalizzato. Quello seminato tra le spine è colui che ascolta la parola, ma la preoccupazione del mondo e l'inganno della ricchezza soffocano la parola ed essa non dà frutto. Quello seminato nella terra buona è colui che ascolta la parola e la comprende; questi dà frutto e produce ora il cento, ora il sessanta, ora il trenta.» (Mt 13,16-23)

Radio Vaticana rinuncia alla pubblicità di terzi?

Alleluia!
Da un controllo odierno parrebbe che il sito Radio Vaticana non contenga più nella home, al momento, i banner pubblicitari dell'ENI, né altri banner di terzi, fatta eccezione per una piccola pubblicità di articoli devozionali e similari, accettabilissima.
E' certamente presto per cantar vittoria, diciamo che al momento ne siamo molto lieti. 
Ricordiamo che il sito appariva "snaturato" nella sua missione evangelizzatrice, dai banner pubblicitari di terzi inseriti tra le varie anteprime degli articoli.
Bene. Vedremo anche in seguito.

Qui l'articolo col testo della email inviata alle varie redazioni di Radio Vaticana il 19 dicembre 2013.
Qui l'articolo col testo della email da inviare ai siti cattolici che contengono banner pubblicitari di terze parti, contro l'ordito diabolico del profitto, che rende sordi al soffio dello Spirito Santo. Carissimi, ognuno faccia una piccola parte, vi prego per Cristo.
Sia lodato Gesù Cristo!

Nessun commento:

Posta un commento