Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Preghiamo insieme la Madonna delle Grazie al Sasso

La promessa della S. Vergine: "Mi piace qui essere venerata e da qui effondere grazie su quanti me le chiederanno"

Silvia G., 29 ago. 2023
Madre Santissima delle grazie al Sasso io ti scongiuro fammi guarire dalla malattia della dipendenza in cui verso oramai da mesi e che mi fa molto soffrire.

Maria, 29 ago. 2022
Madonna delle Grazie intercedi la Grazia, cioè lo Spirito Santo e l'Amore ardente a Gesù, soprattutto nell'oscurità e nell'aridità, dona consolazione a chi è nella persecuzione per la fede, a chi è nella sofferenza fisica, mentale o spirituale. Ti affido Papa Francesco e tutta la Chiesa. Grazie.

Alessandra, 5 feb. 2022
Mamma del Cielo, guidami tu, sostienimi, portami per mano.... ho bisogno del tuo aiuto. Donami la pace. Liberami dal male.

Matteo, 4 nov. 2021
Madonnina, ti affido le mie preoccupazioni, donami la grazia della pace. Amen.

Veronica Cappiello, 23 ago. 2020
Ave Regina delle Grazie, Regina degli Angeli, ti prego di accompagnarci ogni giorno con la tua vigile protezione e con il tuo sguardo nelle nostre attività, nelle nostre relazioni umane. Donaci la grazia di perdonare chi ci ha offeso, mortificati ed umiliati, fà che al male rispondiamo ora e sempre solo con il bene. Proteggici con il tuo manto divino e prega per noi il tuo Figlio nostro Signore Gesù Cristo. Grazie Regina dei nostri cuori. Sei la nostra Mamma Celeste!

Madonnina ti chiedo la conversione dei miei, la pace in famiglia e il trionfo del tuo cuore immacolato. Ti ringrazio.

Maria, 15 apr. 2020
Madre mia Maria, ti affido la preoccupazione di questi problemi, risolvi, accogli sotto il manto tuo dolce Vergine il problema di questa famiglia, la casa.

Regla, 31 mar. 2020
Madre mia, cubre con tu manto protector a toda mi familia del coronavirus.

Veronica, 7 set. 2019
Madre di grazia io e la mamma Ti invochiamo con fede ardente, scenda su ciascuno di noi e su tutti la pioggia delle tue benedizioni ed i tuoi doni materni. Tu conosci i nostri bisogni e le nostre necessità, prendici per mano e accompagnaci nel nostro cammino. Ave Maria, io ti prego con tutto il mio cuore aiutaci.

Lory, 26 ott. 2018
Chiedo preghiere alla MADRE SANTISSIMA di donarci la pace in famiglia.

Goffredo, 6 ott. 2018
Per favore mia adorabile Mamma Celeste, fammi la grazia di trovare un lavoro meno faticoso di quello attuale. Grazie in anticipo per quello che mi otterrai.

Elena, 26 giu. 2018
Mamma nostra, ti chiedo protezione per la mia famiglia in particolare per Riccardo e Nadia e per i miei amici tutti, in particolare per Lia, Giulia, Bea, Ale, Gabri e per il mio amore. Pensaci tu, grazie.

Goffredo, 13 ott. 2017
Io ti ringrazio in anticipo per la grazia che mi farai. Ti chiedo la grazia di trovare un lavoro meno faticoso di quello attuale.

Patrizia, 27 ago. 2017
Madonna mia aiutami, mi sento senza speranza, sempre sola. Aiutami, tu sola puoi cambiare il mio cuore.

Alessandra, 26 ago. 2017
S.S. Madonna aiuta mio padre a combattere il male fisico che lo affligge, sostenilo e infondigli fiducia e speranza. Per questo io ti prego.

Claudia, 30 lug. 2017
Madonnina Santa Ti imploro, aiutami a fare finalmente ritornare da me Michele definitivamente. Ti imploro vieni in mio soccorso. Aiutami, che la finisca di andare e venire, ma fallo restare per poter formare quella famiglia che volevamo insieme. Rompi e sciogli questo silenzio, questo modo infantile di agire per l'ennesima volta. Mamma sono stanca non ce la faccio più. Amen.

Patrizia, 30 giu. 2017
Madonna ti prego per la guarigione di Giuseppina.

Maria, 1 mag. 2017
Madonnina mia ti affido la mia Benedetta affetta da scoliosi. Ti chiedo supplichevole un miglioramento... grazie.

Concetta, 4 mar. 2017
Madonnina mia ti chiedo umilmente di proteggere sotto il tuo sacro manto i miei genitori. Grazie, grazie.

Maria Luigi, 1 nov. 2016
Madre mia Madonna del Sasso, a te corriamo, sotto il tuo manto ricorriamo, ti affidiamo le nostre preghiere, i nostri desideri, liberaci, spezza ciò che è arido. Confido con tutto il cuore, so che sotto il manto ci accoglierai: me, mio marito e i nostri desideri, che ormai stanchi, affranti sospiriamo. Ciao Maria Madre mia, fiducia mia.

Valter, 17 ott. 2016
Madonna mia aiutami prega per me.

Valeria, 15 set. 2016
Maria invoco la tua protezione e la tua intercessione al Padre per le mie figlie Paola e Laura. Per il nuovo anno scolastico, aiutale a vivere bene questa stagione importante della loro vita scolastica. Prega per loro il Signore, affinché riescano a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la loro vita a favore del prossimo. Fa’ che si impegnino in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun loro talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri. E rendendo felici i loro fratelli saranno felice anche loro perché avranno nel cuore l’amore di Dio. Ti affido anche la loro salute, preservale da ogni male fisico e spirituale, in particolare ti affido Paola e tutti i suoi problemi fisici (occhi, denti) ma soprattutto la scoliosi. Maria intercedi al Padre perché se è nella sua santa volontà possa guarirla. Grazie mamma.

Valter, 20 ago. 2016
Madonna ti prego salvami te, grazie.

Lista Valter, 20 ago. 2016
Madonna prega tuo Figlio affinché mi guarisca dal male.

Francesco, 31 lug. 2016
Madonna delle Grazie al Sasso, ho bisogno di un lavoro, retribuito il giusto, a tempo indeterminato. Ti prego esaudiscimi.

Antonella, 6 giu. 2016
Santissima Madonna delle Grazie mi rivolgo a te, perché possa aiutarmi in questi momenti bui della mia vita, ogni cosa che faccio, che decido di fare sempre nel bene, non mi riesce, cosa disturba la mia vita? Non faccio del male a nessuno, puoi volgere il tuo sguardo nella mia vita è indicarmi?

Valter, 31 mag. 2016
Madonna forse non lo merito ma ti prego guariscimi da questo male. Grazie o Madonna.

Valter, 29 mag. 2016
Dolce Maria prega per me affinché mi liberi da questo male, perdona i miei peccati, prega tuo Figlio Gesu' per me.

Natascia, 19 apr. 2016
Cara Mamma, a te affido, ci affidiamo perché per tua intercessione si compia in noi la Divina Volontà. Tu conosci i nostri cuori, proteggici e guidaci per comprendere il Progetto di Dio. Ti chiedo questa grazia. Di riuscire ad ascoltare la Voce di Dio nei nostri cuori per camminare secondo la Via del Vangelo verso la santità.

Annamaria, 1 apr. 2016
Cara Madonna delle Grazie ti prego di (aiutarci a) vendere la nostra casa in fretta e al giusto prezzo. Stiamo attraversando momenti di angoscia, come tu sai. Aiutaci ti prego. Grazie.

Marco, 31 mar. 2016
Mamma celeste ti chiedo di donarmi un cuore puro, vero e sincero, guariscimi da rancori e paranoie dovuti al mobbing, subito risanami, dammi felicità, saggezza e intelligenza, aiutami a perdonare. Salva me e la mia famiglia dall'inferno, riporta serenità in famiglia, liberami dall'impurezza e dagli spiriti maligni, risanami, dammi un senso alla mia vita.

Maria Grazia, 29 feb. 2016
O mamma Celeste, supplico al tuo cuore immacolato di convertire il cuore di mio marito e di proteggere con il tuo manto il nostro matrimonio, io ti affido tutta la mia vita, la mia sofferenza più grande che mi ha trafitto il 10 febbraio scorso e la mia anima, affinchè diventi offerta perenne gradita a Dio, che sia come il tuo "Fiat" nella piena fiducia in Dio Padre Onnipotente ed eterno, nel tuo amato figlio e nella salvezza che ci ha redento e nello Spirito Santo! Amen.

Katia, 22 feb. 2016
A te ricorro cara Madre, come già in passato, oggi nel momento della prova più dura, per la salvezza dell'anima di mio marito Andrea. Ti prego intercedi presso l'Altissimo per la mia famiglia perché il male non prevalga su di essa. Ti prego esaudisci la mia preghiera per la conversione piena e definitiva di mio marito Andrea e la santificazione della mia che vorrei tanto fosse anche la tua famiglia per sempre. Proteggici, guidaci, prega per noi presso il tuo amatissimo figlio e nostro Signore Gesù Cristo che è la nostra Via Verità e Vita. Ti supplico anche per nostro figlio Emanuele che a te è stato consacrato, aiutalo a fare sempre la volontà del Padre e a coltivare il seme della fede, lo affido a te.

Silvio, 10 gen. 2016
Ti ringrazio Madonnina Santissima per tutte le Grazie che effondi sul mondo e perché mi ascolti sempre e non mi lasci mai solo. Ti affido come sempre la mia Federica e mia moglie Cristina; confido sul Tuo aiuto indispensabile per poter lavorare bene sperando che Dio Padre sia contento di ciò che faccio. Intercedi sempre Tu Ti prego..Grazie, Silvio.

Enza, 9 gen. 2016
Ti prego per la conversione di mia figlia e di mio marito.

Alessandra, 4 gen. 2016
Sono Alessandra amica di Patrizia M. Sono madre di Leonardo che da tempo è affetto da malattie nel corpo e nello spirito chiedo forti preghiere per la sua completa guarigione. Grazie!!!!!.

Claudio, 2 gen. 2016
Sotto il manto della tua protezione ci rifugiamo o Maria, Madre di Dio e Madre nostra! Affido a Te la mia famiglia, in particolare i miei bambini. Ti chiedo di aiutare noi genitori a trasmettere la fede in Gesù ai nostri figli in questi tempi che escludono Dio dalla vita! Illumina i sacerdoti e rendili capaci di essere testimoni fedeli del vangelo affinché da loro guidati non perdiamo la strada. Amen.

Franco, 1 gen. 2016
Dolcissima Madre, ricordo bene il nostro primo incontro in questa grotta, ove ero sceso per curiosità. Non mi aspettavo quel pianto a dirotto eppure, piangevo senza sapere il perché e senza poter smettere... Appena discesi le scale mi trafiggesti in quell'angolo dal quale si intravede la tua sacra immagine, ancor prima di entrare nella tua cappella.
Mia figlia, stando sotto il crocifisso del tuo immenso Figlio, mi osservava con espressione smarrita chiedendosi: babbo! perché piangi? (Me lo ha detto poi...). La compresi, era la prima volta che mi vedeva piangere. Entrambi avevamo appena assistito e ahimè, ben poco partecipato alla S. Messa per mio cognato Franco, che era malato di cancro. Ho poi capito che l'opera non era completa: non avevamo preso la Comunione e non ci eravamo confessati... per Franco. Ho anche capito poi, perché mi lavasti con quel pianto a dirotto che non era il mio: era il tuo pianto di Madre per noi, anche per Franco.
Fui carico della tua maternità, in quei minuti che mi parvero interminabili, nell'essere attore passivo del tuo dolore.
Fu sconvolgente e parimenti incomprensibile allora, ma quelle tante lacrime riuscirono a trascinare il tuo dolore pei miei peccati giù dentro, fino al mio cuore.
Fu così che allora tu, Madre perfetta d'amore, mi facesti ancora figlio tuo.
Sì Madre mia amata, tu sai come quella spada fece una tal breccia nel mio cuore che, appena l'ebbe scorta il tuo Divin Figliolo Gesù Cristo, subito volle insediarsi largamente, siccome aveva appresso anche la sua immensa gloria, come s'addice a un Re dalla gran coorte.
Ave Maria, e tu Gesù Cristo, dolce e prepotente in amore, mia viva passione.

Stefano, 1 gen. 2016
Oh Madre Vergine Santissima ti affido la vita terrena mia e delle persone a me care. Proteggici sotto il tuo Manto Benedetto da ogni insidia e tentazione del nemico e da ogni male degli uomini; fa che si compia in noi la volontà del Cuore Divino di tuo figlio Gesù per intercessione del tuo Cuore Immacolato. Io per questo ti ringrazio e ti affido tutte le mie richieste di grazia e le intenzioni di preghiera. Grazie. Amen.

Lori, 30 dic. 2015
Madre mia, Regina della famiglia, libera la mia famiglia dal male e dona la conversione del cuore, perché regni l'amore, la pace, la concordia.

Gabriele, 22 mag. 2015
Madonna e madre, non mi stanco di pregarti, tu sai che non so prendere certe decisioni senza di Te anche quando le decisioni mi sembrano strane. Chiedi la grazia a Gesù di concedermi il regalo che sapete per la mia vita, perché non penso che sia sbagliato. Io vi prometto di esservi fedele nella vita di tutti i giorni e di cercare la volontà di Dio.

Roberto, 16 mar. 2015
Madre Mia ricordati di me grave peccatore. Ti prego e ti imploro... esaudiscimi Madre S.S. (anche se sono stato - e sono - il peggiore dei Tuoi figli. Non mi respingere). Ti ringrazio. Roberto.

Tino, 11 mar. 2015
Ti prego proteggi sempre la mia famiglia! Aiutami a realizzare il progetto che Dio Padre ha su di me! Ti amo Madre mia!

Rosa Maria, 23 feb. 2015
Ti prego per tutte le anime del purgatorio in particolare di quelle dei miei cari e parenti..... Salve, Regina, Mater misericordiae, vita, dulcedo, et spes nostra, salve. Ad te clamamus, exsules filii Evae, ad te suspiramus, gementes et flentes in hac lacrimarum valle. Eia ergo, advocata nostra, illos tuos misericordes oculos ad nos converte. Et Jesum, benedictum fructum ventris tui, nobis, post hoc exilium, ostende. O clemens, O pia, O dulcis Virgo Maria.

Franco, 15 gen. 2015
Maria Madre mia, gaudio mio, tu, amore che attrae all'Amore.

Cristina, 11 gen. 2015
Ti affido o Madre Santa la ns conversione e la ns famiglia. Poni il Tuo segno sopra di noi affinche' siamo tuoi per sempre!

Franco, 6 gen. 2015
Ave o Maria, piena di grazia. Il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne, e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio e Madre nostra, prega per noi figli tuoi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

Sabrina, 23 dic. 2014
Gloria a Gesù.

Sabrina, 17 dic. 2014
Ave Maria, tu che hai accolto Gesù nel Tuo grembo, tu sai quando è grande il mio desiderio di Gesù, nella mia vita e la condivisione di LUI con persone a cui le prove della vita hanno indurito il loro cuore, vieni dolce Maria splendore del mattino, fa che nessuno se ne vada dalla presenza di tuo Figlio Gesù. Grazie fratello.

Sabrina, 10 ott. 2014
Lode a Gesù nel SANTISSIMO SACRAMENTO. In una piccola chiesa dove viene esposto il mio Signore è bello e soave restare in silenzio e in adorazione davanti a LUI, LUI salva, LUI trasforma, LUI insegna.

Sabrina, 10 ott. 2014
Alla cara Mamma Maria affido un anima lontana da Gesù, grazie per il SANTISSIMO SACRAMENTO, forza e cibo per l'anima. Un fraterno saluto a Franco.

Sabrina, 22 set. 2014
Rendo lode e gloria a Gesù Cristo per averci donato lo Spirito Santo, Gesù dopo aver Sofferto in modo disumano, morto e Risorto non abbandona i suoi figli, grazie al suo Spirito Santo ci dona la forza di accettare con serenità le cose che non possono essere cambiate, il coraggio di cambiare le cose che vanno cambiate e la saggezza di distinguere le une dalle altre. Gesù abbi sempre pietà di me, chiedere pietà a Gesù Cristo è chiedere a LUI di prendermi per mano, se cado la Grazia di rialzarmi e camminare con Lui. Gesù insegnami a saper amare, allontana dal mio cuore tutti i sentimenti che non portano frutti del TUO amore. Grazie Franco, prega anche per me poiché sinceramente mi sento molto povera, scusami sarò ripetitiva vorrei amare di più Gesù, cosa mi serve guadagnare il mondo intero, e poi perdere la mia anima.

Franco, 22 set. 2014
@ Sabrina. Lo Spirito Santo ti dona saggezza anche in questa bellissima preghiera. Siamo tutti poveri in spirito, e tanto più lo spirito vola alto, più ci sentiamo poveri, e più cresce il desiderio di consumarci nel dono a Cristo. E' nelle cose d Dio che quelli che vogliono morire a se stessi, che quelli che lo amano al "calor bianco" si consumino nel desiderio di Lui, l'Amato Cristo. E' un desiderio viscerale di possessione reciproca che annienta e stordisce. E' abbandono inerme al suo Santo Spirito, che trasforma a imitazione di Cristo, pur senza la sua perfezione. Ciò che più conta è quel desiderio di Lui che è chiamato AMORE! "Il nostro amore è certamente lungi dall'essere perfetto, ma riflettiamo su questo: se noi ci saziamo dell'amore di Cristo, significa senza dubbio che noi amiamo Cristo. Fosse anche solo per averlo accolto, noi lo amiamo. Ma su questo si potrebbe aprire un dibattito tanto ampio quante sono le anime al mondo. Anche nell'amare Cristo fedelmente, mi pare che noi si possa farlo solo maldestramente, ma è già gran differenza dall'amarlo con scarsa fedeltà..." Dio ti benedica sempre, nell'abbraccio della tua famiglia. Grazie del compito che mi chiedi: la preghiera. Ti saluto in unione a Cristo.

Anonimo, 11 set. 2014
Maria Santissima aiutami sono angosciata...

Franco, 11 set. 2014
Abbandonati a Cristo. Cristo è TUO. Recita la Coroncina alla Divina Misericordia (almeno per alcuni giorni!), ma senza alcuna fretta, meditala lentamente mentre preghi. Unisciti alla passione di Gesù. La Santa Vergine, tua Madre, pregherà con te. Domenica durante la Messa invoca ripetutamente la S. Madre di Dio e durante l'offertorio offri a Gesù ogni tua pena e, se ti venisse da piangere, fallo con gioia. Gesù è medico d'amore, e domenica il Vangelo ti parlerà al cuore. Và ...

Lucia, 4 set. 2014
O Mamma , custodisci e proteggi la mia famiglia e i miei figli. Sotto il tuo manto e da Te protetti cresceranno nel Tuo amore. Fammi essere una buona mamma. Sia Lodato e ringraziato il Santissimo Sacramento.

Sabrina, 21 ago. 2014
Voglio rendere grazie a Gesù, tutte le volte che il mio caro Gesù mi dona la capacità di mettere da parte l'orgoglio sia in situazioni di torto o ragione, TU Gesù riempi il cuore di serenità e pace anche a chi vive accanto a noi. Lode a Gesù, manda il TUO Spirito Santo.

Sabrina, 20 ago. 2014
Nelle TUE ferite Tu unico vero amore Mio caro Gesù pongo ogni offesa, ogni amarezza, ogni lacrima, tutte le madri che piangono, aiutaci, salvaci, liberaci, TU unica speranza. Lode a Gesù.

Franco, 20 ago. 2014
Dolce anima, Dio ti presta il suo orecchio per ascoltare le pene dei sofferenti, anche per coloro che non hanno orecchi né cuore. Il tuo grembo di madre è straziato come il grembo della Madre di Dio. Anche tu sei madre d'ogni figlio che soffre. O Dio, abbia fine lo strazio degli innocenti!

Sabrina, 20 ago. 2014
Maria Santissima, nei momenti in cui persone a me care hanno poco amore verso Gesù e di conseguenza poca comprensione verso il prossimo, io povera peccatrice affido tutto a TE. Gesù mio aiutami ad avere buoni sentimenti, accresci in me la FEDE. Gesù tutto TU puoi, asciuga le lacrime di chi soffre a causa della guerra, vieni presto Gesù.

Sabrina, 4 ago. 2014
Madre di Gesù e Madre nostra, elevo umilmente questa preghiera a tuo Figlio. O eterna luce, che superi tutte le luci create, manda dall'alto un bagliore che penetri fin nel profondo del mio cuore! Purifica, illumina, rallegra e vivifica il mio spirito con tutte le sue facoltà, perché si stringa a te in un'estasi di gioia. Ancora, purtroppo, in me vive l'uomo vecchio, non è ancora del tutto crocifisso, non è ancora scomparso del tutto. Ma "Tu Gesù che hai potere sulla forza del mare e calmi le sue acque, levati in mio aiuto. io non ho altra speranza, altro rifugio che in te, mio Signore e mio Dio". Fratello in Cristo, questa preghiera che ho letto nell'imitazione di Cristo, la sento viva nella mia anima. Noi siamo stati creati per Amare e sentirsi Amati.

Sabrina, 28 lug. 2014
Fratello in Cristo, noi affidiamo la nostra vita, a Gesù di Nazareth figlio di Maria, morto per ogni uomo, risorto ed è VIVO.

Franco, 23 lug. 2014
@ Sabrina. Nella sua preghiera San Francesco loda Dio perché ha ricevuto tutto in Cristo e sia la creazione che la sua propria vita sono motivo di lode e ringraziamento. La nostra vita è un prestito che Dio ci fa e che Gli dobbiamo restituire pienamente, pieni di gratitudine. La preghiera stessa di Gesù è lode al Padre, è esaltazione di Dio per quello che Dio è. Nella lode a Dio l’uomo entra nella preghiera di Gesù al Padre. La nostra lode è tanto più pura quanto più le cose della nostra vita non sono di nostro gradimento. La lode è restituzione a Dio, è salvezza del mondo. La lode sincera “confonde” Dio, come quando un figlio abbraccia pieno di gratitudine il proprio padre, riconoscendo che gli deve tutto! Quando San Francesco parla dell’umiltà di Dio, accenna alla inimmaginabile umiliazione di Dio che si fa uomo per amore e per dire agli uomini che li ama. Facendosi uomo Dio vive totalmente nell'uomo e ciò significa amare, essere in relazione totale con l’altro. Nella incarnazione Dio diventa pura relazione con Maria Santissima, Dio è TUTTO per Maria, ed Essa non parla mai di sé. La persona umile attira Dio che si dona totalmente all'anima umile, la quale, sentendosi così amata, loda Dio con tutta sé stessa, contempla la bontà di Dio e non tiene nulla per sé. (Dal CD "Tu sei umiltà" di P. Serafino Tognetti - Comunità dei figli di Dio).

Sabrina, 22 lug. 2014
Benedetto sei TU Gesù, ti voglio lodare Gesù per il Tuo Amore, ringraziarti per la Tua infinita pazienza, grazie Gesù per il dono dello Spirito Santo, grazie Gesù perché tu hai pietà di me, tu Gesù scruti il mio cuore, ti prego Gesù rendilo umile, Gesù abbandonarsi a TE rende ogni mia pena più leggera, Gesù grazie la gioia che Tu mi doni non è paragonabile a quella del mondo, grazie Gesù per la speranza della vita eterna che mi doni, benedici Gesù tutte le persone che mi vogliono bene e specialmente quelli che non mi vogliono bene, Gesù soccorri tutti i bambini che soffrono, Gesù proteggi i sacerdoti, Gesù grazie per fratello Franco che ricordo sempre nelle mie umili preghiere, grazie Gesù tu solo mi doni la comunione fraterna, grazie Gesù per il TUO preziosissimo sangue.

Franco, 22 lug. 2014
Cara Sabrina, il Signore ci dona il dolce frutto del suo orto: il tuo amore è il suo amore. Ti ringrazio per le preghiere, che gradisco e ricambio di cuore.

Sabrina, 8 lug. 2014
Lode e Onore a Cristo Gesù, apri i nostri cuori, libera i nostri cuori da ogni schiavitù, affinché lo Spirito Santo possa riposare in noi, capire che Gesù Cristo ha un Amore infinito per ognuno di noi. Maria Santissima intercedi per noi, ti prego soccorri i più bisognosi custodisci le famiglie, ricordati di fratello Franco, Tu Maria nostra Madre. Ave Maria Piena di Grazia, Gesù è con TE.

Anonimo, 21 mag. 2014
Cara Mamma a Te affido la mia famiglia e i miei figli, la Tua benedizione scenda su di noi e con noi resti per sempre. Sia Lodato e Ringraziato in ogni momento il nome di Maria e di Gesù!

Sabrina, 12 mag. 2014
Cara Mamma, quanta sofferenza. Cuore Immacolato di Maria ti voglio pregare per una giovane madre che deve affrontare un delicato intervento. Ave Maria aiutala.

Sabrina, 10 mag. 2014
Cuore immacolato di Maria, ti prego di svegliare dal coma Roberto, padre di otto figli. Benedetto sia il nome di Gesù e Maria.

Sabrina, 9 mag. 2014
Io non merito nulla MADRE, ma inchino il mio capo se guardo le Sante Piaghe di Tuo Figlio, e trovo la forza di continuare il cammino. Benedetto Gesù mio Amato!

Sabrina, 9 mag. 2014
Lode a CRISTO Gesù, in questo giorno benedici ogni mia azione, gloria e onore a Gesù. Cara Mamma Celeste abbi pietà di me povera creatura, una lacrima scende sul mio volto, aiutami ad essere umile, guidami, non lasciarmi mai, rafforza la mia fede in Cristo Gesù.

Sabrina, 29 apr. 2014
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen. Madre nostra intercedi per noi peccatori, chiedi a Tuo Figlio Gesù di donarci un cuore di carne. Aiutami Mamma allontana da me tutto ciò che non è volontà di Dio. Sia Lode e Onore a Gesù Cristo. Grazie Gesù per i Tuoi doni, grazie per fratello Franco ,perché sento tramite le sue parole, l'amore di Gesù. Fratello in Cristo prega per me, perdonami alcune volte sono tentata dallo scoraggiamento vorrei dimostrare più amore al nostro Salvatore, ma riconosco di essere misera. Ma desidero Gesù Cristo.

Sabrina, 9 apr. 2014
Madre di Gesù e Madre nostra oggi voglio donarti il mio cuore, e la mia piccola sofferenza per le anime del purgatorio. Sia lodato e ringraziato Gesù Cristo.

Sabrina, 27 mar. 2014
Cara mamma, è bello cantare questo canto; ogni ginocchio si pieghi e ogni bocca proclami che Gesù Cristo è il Signore. E' veramente Risorto il Signore.

Sabrina, 17 mar. 2014
Caro fratello in Cristo, tutto passa in questa nostra vita terrena, cosa resta? Solo l'Amore di CRISTO Gesù e l'amore del prossimo. Con umiltà e spesso con lacrime chiedo a Gesù e Maria di guidare la mia vita e dei miei cari, poiché sono una piccola e fragile creatura che cerca la strada giusta per raggiungere il PARADISO.

Franco, 17 mar. 2014
Cara Sabrina, permettimi di associarmi, perché le tue intenzioni sono una gran gioia per il mio cuore; Dio ti benedica! Che tutto il popolo dei credenti benedica il Signore e dal cuore, doni un fiore alla Madonna!

Sabrina, 17 mar. 2014
Cara Madre di Gesù, vengo a chiederti umilmente e con il cuore sincero aiutami a pregare per quelle persone che con le loro parole rattristano e feriscono Gesù, perdonami e aumenta la mia fede. Confido in TE.

Sabrina, 12 mar. 2014
MARIA Santissima ti prego per Silvia una giovane ragazza depressa aiutala Madre nostra.

Anonimo, 6 mar. 2014
Madonna del Sasso, aiuta Carolina a trovare la strada di luce verso di te.

Sabrina, 6 mar. 2014
Passione di Cristo cancella con il Tuo Sangue tutto ciò che non permette all'anima di contemplare e sentire il Tuo vero Amore. Gesù ti chiedo per mezzo di Maria di perseverare nella preghiera, di donare un sorriso a chi ha bisogno di un sorriso, una parola a chi ha bisogno di una buona parola, forza di aiutare chi ha bisogno di aiuto; io non ne sono capace ma insieme a TE Gesù tutto è possibile. Gesù e Maria affido a Voi la mia vita.

Anonimo, 6 mar. 2014
Pietà, o Gesù per Daniela. Santificaci, Purificaci, Guariscici, abbi pietà di noi poveri peccatori. Aiutaci o Maria a credere sempre a TUO FIGLIO Gesù.

Sabrina, 3 mar. 2014
Madre, ringrazia Gesù per il prato verde e il bellissimo cielo azzurro. Gesù tienici stretti per sempre a TE, soccorri tutti sofferenti.

Anonimo, 3 mar. 2014
Cara Mamma che sei ne cieli ti affido le anime della mia mamma e del mio papà, liberali dalle pene del Purgatorio, portali con te in Paradiso perché possano godere per sempre della gloria di Nostro Signore. Maria, confido in Te!

Franco, 3 mar. 2014
L'eterno riposo dona alle loro anime Signore. Risplenda a essi la luce perpetua del tuo volto. Riposino in pace nella gioia del Paradiso. Amen!

Sabrina, 27 feb. 2014
Cara mamma Celeste tu che sei alla presenza di Gesù Cristo ti affido Vincenza.

Sabrina, 26 feb. 2014
Maria madre di Dio l'amore per Gesù Cristo cresce ogni giorno di più, umilmente ti chiedo di pregare Tuo Figlio per il dono dello Spirito di sapienza. Gesù abbi pietà di me peccatrice.

Anonimo, 14 feb. 2014
Tu che sei madre, a Te affido la mia famiglia, a Te la consacro. Proteggi i miei figli ovunque e sempre. Il Tuo Amore tocchi il loro cuore, la loro mente e il loro corpo. Gesù e Maria Vi amo!

Sabrina, 24 gen. 2014
Caro Gesù il Tuo Amore per noi è immenso, penso alla tua CROCIFISSIONE e per intercessione di Maria Santissima ti chiedo umilmente: assisti le persone che soffrono a causa di malattie, in particolare Sonia. Gesù Misericordioso confido in TE.

Sabrina, 23 gen. 2014
Grazie, Gesù e Maria per l'Amore che ci donate. San Michele Arcangelo fedele servo di Dio Padre Onnipotente proteggi noi creature dal male.

Sabrina, 30 dic. 2013
Caro Gesù io ti amo, voglio pregare un AVE MARIA per i sacerdoti e in modo particolare per padre Mario, in lui sento la tenerezza del DIO VIVENTE.

Franco, 29 dic. 2013
Madre dolcissima, confido nella Tua materna intercessione, perché con la Grazia di Tuo Figlio Gesù Cristo, Daniela e Gloria si aprano all'amore e al perdono. Fà di loro due gigli del tuo giardino, per amore di Nostro Signore Gesù Cristo. Amen.

Franco, 29 dic. 2013
Dio! Il desiderio di Te è fiamma del Tuo amore eterno.

Anonimo, 29 dic. 2013
Maria è così bello cantare canti di lode a Gesù, vorrei condividere con altri questa gioia. Grazie e aiutami a capire, io mi sento una neonata che cerca di essere amata da sua Madre.

Sabrina, 29 dic. 2013
Maria madre dell'unico Salvatore Gesù Cristo e madre nostra ti chiedo umilmente di sentire sempre l'amore di tuo Figlio nel mio cuore, vivendo in un mondo dove non esiste amore ma il proprio io. Ti prego MARIA aiutami a saper amare. Sia lodato il Santissimo SACRAMENTO ora e sempre.

Anonimo, 28 dic. 2013
Sia lodato Gesù e Maria!

Franco, 28 dic. 2013
Misericordias Domini in aeternum cantabo! Le tue misericordie o Signore, voglio cantare in eterno!” (Sal 89,2)

Anonimo, 28 dic. 2013
Madre affido a te questa preghiera affinché la presenti a tuo Figlio Gesù, il dono dello Spirito Santo, affinché nulla mi turbi nulla mi spaventi ma la luce di Dio Padre mi basti. Ringrazia per me o Maria Santissima Gesù per tutte le volte che Lui era vicino a me ed io non L'ho riconosciuto.

Anonimo, 28 dic. 2013
Come San Pietro amava Gesù, sapeva che Lui era l'amore vero. Anche il mio cuore dice è vero ma come Pietro anche io e molto di più lo rinnego. Signore Gesù Cristo abbi pietà, annienta le mie paure con il TUO SANGUE.

Franco, 28 dic. 2013
"Tu, abisso di carità, pare che sii pazzo delle tue creature. Chi ti muove a tanta misericordia? L'Amore".

Anonimo, 28 dic. 2013
Mentre ascolto "Adoro te fonte della vita" scendono le lacrime sul mio viso pensando alla grandezza di Gesù e alla mia piccolezza, alle mie incoerenze.

Anonimo, 27 dic. 2013
Perché non sopporto nulla? Ti prego o Maria aiutami!

Franco, 28 dic. 2013
Chiedi così alla Madonna: "Occupati Tu delle cose che non sopporto, perché io devo pregare". Fallo! E' la Mamma sopra tutte le mamme, la tua Mamma del Cielo, e Lei lo farà! E poi prega! senza pensare ad altro che non alle parole della preghiera. Concentrati sulle parole, prega molto lentamente. Ripeti più volte la stessa preghiera, sempre molto lentamente e, mentre preghi, fai attenzione alle parole, al loro significato. Se trovi difficoltà iniziali, non preoccuparti, passeranno molto presto! Vai! e che Dio ti benedica!

Franco, 16 dic. 2013
Madre cara, affido a te la famiglia di Judith e il cuore ferito di Francesco. Ave Maria!
Rivolgi la tua preghiera fiduciosa alla Madonna delle Grazie al Sasso! La sua promessa è per sempre, giacché Dio è eterno.
Santo o peccatore, chi si rivolge a Lei con cuore contrito trova ascolto, si converte, ne resta innamorato.
(Per fermare lo scorrimento del testo vai sopra col mouse)
La Madonna delle Grazie al Sasso
Il Santuario della Madonna del Sasso di Pontassieve (in località S. Brigida) - Firenze, è un luogo che emana Grazia come manna spirituale per i figli di Dio senza distinzione: sia che abbiano da dare o da chiedere. Lì trova compimento il dono della Madre di Cristo a Madre nostra; lì dimora come fonte perenne Maria dispensatrice di Grazie, consolazione e conversione; lì Ella è coadiuvata dalla devozione e dalle preghiere dei suoi fedelissimi figli e, ancor più, da quelle dei sacerdoti della Comunità dei figli di Dio.
Il 2 luglio 1484, la S.S. Madre di Dio apparve con Gesù Bambino in braccio a due sorelline, figlie di Giovanni Ricovera, su uno sperone roccioso adiacente a un piccolo tabernacolo rupestre raffigurante la S. Vergine Maria, che si trovava nell'irta collina boscosa situata sopra il luogo in cui sarebbe poi sorto un gruppo di case che prenderà il nome di S. Brigida, (da S. Brigida d'Irlanda), la Santa che scelse come luogo di eremitaggio una piccola grotta lì nei pressi, tutt'ora esistente. Si narra che le due piccole, mentre si trovavano nei pressi a pascolare il piccolo gregge di famiglia, si fermassero ai piedi del tabernacolino a pregare la Madonna per la guarigione del babbo, moribondo a causa d'una grave malattia. Già questo primo incontro valse loro la grazia della guarigione immediata del babbo! Ma la S. Vergine affidò loro anche alcuni messaggi, invitandole a "Far sapere al clero e al popolo che la Madre celeste esortava tutti a ritornare a leggere e meditare il Vangelo", e chiedendo che in quello stesso luogo fosse eretta una Chiesa perché, disse la S. Vergine alle due pastorelle: "Qui mi piace essere venerata e da qui effondere grazie su quanti me le chiederanno". Tra il 1484 e il 1485 la S. Vergine apparve più volte alle piccole Ricovera ma, nonostante la miracolosa guarigione del Ricovera, non c'era accordo sul da farsi. Ecco dunque cosa avvenne un'ultima volta il 22 agosto 1485: la S.S. Madre di Dio apparve circondata da una gran luce con in braccio il Bambin Gesù e tutto il popolo accorso lì a pregare - alcune centinaia d'anime - n'ebbe la celeste visione. Nel suo libro, Don Josè Arcangelo Papi, Rettore del Santuario del Sasso per più di quarant'anni, narra come ciò fosse riportato nel registro parrocchiale dell'epoca. Fu questa grande apparizione a sciogliere definitivamente i dubbi sulle precedenti e a dare l'impulso decisivo alla costruzione del Santuario, completato nel 1504 tra alterne e prodigiose vicende. Nel luogo dove solea apparire la Madonna, ora inglobato nel Santuario consacrato a "Santa Maria delle Grazie al Sasso", si trovano numerosi ex-voto per grazie ricevute, che da tempi antichi si perpetuano ancora oggi come sorgente perenne di grazia.