Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Perfino la pubblicità dei tarocchi sui siti cattolici!

Tra i vari banner pubblicitari a rotazione (sono banner che cambiano a ogni clic), contenenti pubblicità, si fa per dire: più "innocua", spunta perfino la pubblicità dei "tarocchi online"! (Si legga questo autorevole articolo sulla divinazione)
E' un caso conclamato di inquinamento demoniaco, che dimostra come la pubblicità non abbia niente a che vedere con lo Spirito! ma anche quanto sia subdola e pericolosa, e non solo sui siti cattolici.
Non che la pubblicità sia tutta negativa, no davvero, ma è certamente fuori luogo ove si cerca l'arricchimento dello spirito nella Parola di Dio. Comprenderete come gli attacchi del demonio siano assidui a qualsiasi livello, e in questo caso la pubblicità ne è anche veicolo.
Carissimi compagni di fede sincera, amanti di Cristo, aderite alla Campagna contro la pubblicità a pagamento sui siti cattolici! Ne va dell'integrità della nostra fede.
Vi esorto a far sentire la vostra protesta inviando una email di dissenso ogni qualvolta vi imbattete in un sito cattolico che accoglie questa inaccettabile deriva consumistica per un compenso in denaro, poiché sta scritto: "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" (Mt 10,8).
Scrivete voi stessi il testo, oppure copiate e inviate al sito il testo della lettera che trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento