Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

A te che leggi chiedo: "Abbi pietà di me"

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo (9,27-30)
Mentre Gesù si allontanava di là, due ciechi lo seguivano urlando: «Figlio di Davide, abbi pietà di noi». Entrato in casa, i ciechi gli si accostarono, e Gesù disse loro: «Credete voi che io possa fare questo?». Gli risposero: «Sì, o Signore!». Allora toccò loro gli occhi e disse: «Sia fatto a voi secondo la vostra fede».  E si aprirono loro gli occhi.

Caro Fratello. Cara Sorella. Abbi pietà di me.
Io credo nella tua pietà e che tu mi guarirai, poiché il Cristo in cui credo è in te. Tu sei il Cristo.
Sono stato cieco, abbi pietà di me.
Sono stato orgoglioso, abbi pietà di me.
Sono stato vanitoso, abbi pietà di me.
Sono stato arrogante, abbi pietà di me.
Sono stato malvagio, abbi pietà di me.
Sono stato un cattivo esempio, abbi pietà di me.
Mi sono scandalizzato, abbi pietà di me.
Mi sono lasciato andare a giudicare, abbi pietà di me.
Mi sono fatto travolgere dall'ira, abbi pietà di me.
Non ho risposto alle tue aspettative, abbi pietà di me.
Non ti ho dato tutto per amore, abbi pietà di me.
Per tutto ciò che ho sbagliato, abbi pietà di me.
Per tutto ciò che non ti ho dato, abbi pietà di me.
Ora apri i miei occhi, abbi pietà della mia pochezza.
"Figlio, Figlia di Dio, abbi pietà di me".
Il tuo perdono è luce di Dio che giunge attraverso te, e tu mi amerai dello stesso amore del Signore Nostro Gesù Cristo, che da te ama ogni suo figlio e ogni sua figlia...

Teófilo

Nessun commento:

Posta un commento