Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Ti amo, mio Dio

Ti amo, mio Dio, e il mio desiderio è di amarti fino all'ultimo respiro della mia vita.
Ti amo, o Dio infinitamente amabile, e preferisco morire amandoti, piuttosto che vivere un solo istante senza amarti.
Ti amo, Signore, e l'unica grazia che ti chiedo è di amarti eternamente.
Ti amo, mio Dio, e desidero il cielo, soltanto per avere la felicità di amarti perfettamente.
Mio Dio, se la mia lingua non può dire a ogni istante: ti amo, voglio che il mio cuore te lo ripeta ogni volta che respiro.
Ti amo, mio divino Salvatore, perché sei stato CROCIFISSO PER ME, e mi tieni quaggiù CROCIFISSO CON TE.
Mio Dio, fammi la grazia di morire amandoti e sapendo che ti amo.

(S. Giovanni Maria Vianney, il S. Curato d'Ars)

Nessun commento:

Posta un commento