Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP INIZIO */ /* BOX POP UP FINE */
✠ "Tu affidati a Maria, Madre nostra, pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge"
In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco,
pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione,
pro nationum concordia,
pro principibus christianis,
pro tranquilitate populorum,
ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.
Una frase del Vangelo per te:

Video canto "Miserere nobis" ("Popolo mio") con testo (Frisina)

Sanctus Deus,
Sanctus Fortis,
Sanctus Immortalis,
Miserere, miserere nobis.
Popolo mio, che male ti ho fatto?
In che t'ho contristato? Rispondimi.

Per quarant’anni nel deserto,
io t’ho condotto e sfamato donandoti la manna.
T’ho fatto entrare in terra feconda
e hai preparato la croce, al tuo Redentore.

Sanctus Deus,
Sanctus Fortis,
Sanctus Immortalis,
Miserere, miserere nobis.
Popolo mio, che male ti ho fatto?
In che t'ho contristato? Rispondimi.

Io t’ho piantato con amore,
come scelta e florida vigna e ti sei fatta amara
e la mia sete hai spento con l’aceto,
hai trafitto con una lancia il tuo Salvatore.
Sanctus Deus,
Sanctus Fortis,
Sanctus Immortalis,
Miserere, miserere nobis.
Popolo mio, che male ti ho fatto?
In che t'ho contristato? Rispondimi.

Per te ho spiegato il mio braccio
e ho percosso l’Egitto nei suoi primogeniti,
tu mi hai portato davanti al Sinedrio
e hai consegnato ai flagelli il tuo Redentore.
Sanctus Deus...

Nessun commento:

Posta un commento