Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Ultimo messaggio di Medjugorje, 2 febbraio 2015

Our Lady of Medjugorje, Gospa mira,


La Madonna a Mirjana Dragicevic
"Cari figli, eccomi sono qui in mezzo a voi. Vi guardo, vi sorrido e vi amo come solo una madre può fare. Attraverso lo Spirito Santo che viene per mezzo della mia purezza, vedo i vostri cuori e li offro a mio Figlio. Già da tanto tempo vi chiedo di essere miei apostoli, di pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Chiedo la preghiera fatta con l’amore, la preghiera che fa opere e sacrifici. Non perdete tempo a capire se siete degni di essere miei apostoli, il Padre Celeste giudicherà tutti, ma voi amatelo ed ascoltatelo. So che tutte queste cose vi confondono, anche la mia venuta in mezzo a voi, ma accettatela con gioia e pregate per comprendere che siete degni di operare per il cielo. Il mio amore è su di voi. Pregate affinché il mio amore vinca in ogni cuore, perché questo amore che perdona si dona e non cessa mai. Vi ringrazio!"

2 commenti:

  1. Fratello in Cristo, mentre contemplavo i misteri del Santo Rosario , Gesù ci dice :Io ho una sete infinita della tua salvezza; per quanto grande possa essere il tuo peccato, la mia sete è infinitamente più grande e ti avvolge , ti invade e ti penetra totalmente perché nasce dal mio amore misericordioso. "La morte è stata ingoiata per la vittoria" Quale vittoria ? La vittoria del perdono . Gesù dalla Croce dice: "Padre perdonali" . Questa è la vittoria: Gesù dona all' umanità un amore grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, quel che dici, come sempre, è meraviglioso. Con le necessarie modifiche, vedrò di inserire questo tuo commento nella pagina del Fuoco di Ars, è troppo importante.
      Grazie!

      Elimina