Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Medjugorje: messaggio dell'apparizione del 2 novembre 2014 a Mirjana

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje

a Mirjana Dragicevic
Cari figli, sono con voi con la benedizione di mio Figlio. Sono con voi che mi amate e che cercate di seguirmi. Io desidero essere madre anche di tutti voi che non mi accettate. Apro il mio cuore pieno di amore a tutti voi e vi benedico con le mie mani materne. Sono una madre che vi comprende: ho vissuto la vostra vita e provato le vostre sofferenze e gioie. Voi che vivete il dolore, capite il mio dolore e la mia sofferenza per quei miei figli che non permettono che la luce di mio Figlio li illumini, per quei miei figli che vivono nelle tenebre. Per questo ho bisogno di voi, voi che siete stati illuminati dalla luce e che avete compreso la verità.
Vi invito ad adorare mio Figlio, affinché la vostra anima possa crescere e giungere alla vera spiritualità. Apostoli miei, solo allora potrete aiutarmi. Aiutare me significa pregare per coloro che non hanno conosciuto l'amore di mio Figlio. Pregando per loro, voi mostrate a mio Figlio che lo amate e che lo seguite. Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai perché qui ci siete voi, le anime dei giusti: voi che cercate di dire le vostre preghiere con il cuore, voi che offrite a mio Figlio i vostri dolori e le vostre sofferenze, voi che comprendete che la vostra vita è solo un battito di ciglia, voi che anelate il Regno celeste. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio cuore. Perciò figli miei, purificate i vostri cuori e adorate mio Figlio. Vi ringrazio.

7 commenti:

  1. Fratello in Cristo. mi sono fermata sulle prime parole della preghiera che Gesù ci ha insegnato , Padre Nostro DIO è un Padre, ricco di Bontà .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tale è il Padre, tale è il Figlio, tale è lo Spirito Santo. C'è un fuoco interiore che arde nel petto per la Trinità, che dilata, che scalda.
      E' adorazione nel tabernacolo interiore, il braciere ove arde lo Spirito orante di Dio.
      La dolce Madre, felice del nostro abbandono a suo Figlio, prega ininterrottamente, veglia sulla fiamma che è in noi.

      Stasera durante la S. Messa ho sentito di amare così tanto il sacerdote, perché Lui ama Cristo, aveva luce negli occhi. Poi dopo le parole "... ma dì soltanto una parola e io sarò salvato" ho chiesto: "Signore vuo..."Vieni!" ho sentito all'istante, con una botta al petto. Era un Vieni! così dolce, e pieno, e forte, che ha colmato tutta la cappella, mentre mi appariva agli occhi come un'istantanea di luce che dall'Altare si diffondeva su tutta l'assemblea, come a volerci purificare per il Santo Sacrificio.
      Volevo chiederGli: "Signore vuoi che io venga a prendere il Tuo Corpo?" Ecco, Egli conosce i nostri pensieri ancor prima che nascano.
      Ti benedico, Signore mio, e Dio mio.

      Elimina
  2. Lode ,onore e benedizione alla Santa Trinità, canto e danzo davanti al Santo. Grazie Signore per la TUA Parola, Isaia capitolo 62 Grazie fratello di questa condivisione . Gloria al nostro SALVATORE.

    RispondiElimina
  3. Fratello in Cristo, cerco l'infinito Amore di Gesù Cristo ogni momento, in ogni mio respiro, in ogni mio pensiero, ogni volta che guardo il volto sereno delle mie figlie, in ogni pensiero che mi viene confidato, chiedo luce anche nei momenti di buio, Gesù il nostro Salvatore, il nostro Amico mi doni il SUO Santo Spirito . Grazie

    RispondiElimina
  4. Ho ascoltato il canto mi arrendo al Tuo Amore con le immagini della Passione di Gesù , mi sono sentita piccola ma ringrazio Gesù per il suo Amore, vorrei asciugare il Suo Bellissimo Volto , non ne sono degna ma Amare è vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intimità profonda è la resa al perfetto Amore
      Mi riprometto di ascoltare il canto appena rientro...

      Elimina