Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Video canto "O Maria quanto sei bella" con testo

Torna a video canti
Testo canto "O Maria quanto sei bella"
O Maria, quanto sei bella, sei la gioia e sei l´amore. Mi hai rapito questo cuore, notte e giorno io penso a Te.
Mi hai rapito questo cuore, notte e giorno, notte e giorno io penso a Te.
Quando il sole è già lucente, le colline e i monti indora, quando a sera si scolora ti saluta il mio pensier.
Quando a sera si scolora, ti saluta, ti saluta il mio pensier. Ed insieme in Paradiso, grideremo viva Maria! Grideremo viva Maria!
Viva Lei che ci salvò. Grideremo viva Maria! Viva Lei, viva Lei che ci salvò.

Nessun commento:

Posta un commento