Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Medjugorje: video della traduzione del messaggio della Madonna 2 febbraio 2014

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje a Mirjana Dragicevic.
Il messaggio della Regina della Pace:

Cari figli, con materno amore desidero insegnarvi l’onestà affinché nel vostro operare come miei apostoli, diventiate corretti, decisi e sopratutto sinceri.
Desidero che, per grazia di Dio, siate aperti alla benedizione.
Desidero che, con il digiuno e la preghiera, otteniate, dal Padre Celeste la consapevolezza di ciò che è naturale, santo e divino.
Colmi di consapevolezza, sotto la protezione di mio Figlio e mia, sarete miei apostoli che sapranno diffondere la parola di Dio a tutti coloro che non la conoscono e saprete superare tutti gli ostacoli che troverete sulla vostra strada.
Figli miei, attraverso la benedizione, la grazia di Dio scenderà su di voi, la potrete conservare con il digiuno e la preghiera, con la purificazione e la riconciliazione: avrete così l’efficienza che vi chiedo.
Pregate per i vostri pastori affinché il raggio della grazia di Dio illumini la loro strada. Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento