Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Ultimo messaggio di Medjugorje, 2 novembre 2013

Messaggio della Regina della Pace a Mirjana Dragicevic
Cari figli, di nuovo vi invito maternamente ad amare. Pregate, senza sosta, per il dono dell’amore, amate il vostro Padre Celeste al di sopra di tutto. Quando amate Lui, amate voi stessi ed i vostri vicini: questa è una cosa inseparabile. Il Padre Celeste è in ogni uomo, in ogni persona, ama ogni persona e chiama ogni persona per nome proprio.
Figli miei, perciò, attraverso la preghiera, ascoltate la volontà del Padre Celeste, parlate con Lui, abbiate il vostro rapporto personale col Padre, che renderà ancora più profondo il rapporto con voi stessi, la comunità dei miei figli, i miei apostoli.
Come madre desidero che, attraverso la preghiera, vi innalziate al di sopra delle cose terrene, che sono sterili e aiutate agli altri, affinché pian piano conoscano e si avvicinino al Padre Celeste. Figli miei, pregate, pregate, pregate per il dono dell’amore, perché l’amore è mio Figlio. Pregate per i vostri pastori, che abbiano sempre amore per voi, come mio Figlio lo ha avuto e dimostrato dando la sua vita per la vostra salvezza. Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento