Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Sacrilegi su Sacrilegi.. e ne vediamo e vedremo gli effetti, povera Sponsa Christi!

Nella nostra dimora è pressoché assente il televisore, orrido tabernaculum diaboli dinanzi a cui l'umanità trascorre più tempo che ai piedi del Santissimo. Per questo ci era sfuggito un evento di una gravità estrema, senza alcuna reazione da parte del Vicariato.
Il giorno 11 Dicembre scorso, presso la chiesa dei Santi Pietro e Paolo all'Eur, sono stati celebrate pubbliche esequie religiose per il pornografo Riccardo Schicchi, noto agli addetti del settore per essere stato l'agente di pubblicane quali Ilona Staller (Cicciolina), Eva Henger, Rocco Siffredi ecc. La stampa ne ha dato notizia non senza il compiacimento di chi vede la Chiesa umiliata alla mentalità secolare.

Il corpo di questo articolo è stato cancellato. Il motivo è: chi sono io per giudicare? Io non posso giudicare neppure me stesso.

L'articolo integrale è comunque reperibile su: unesorcistaoggi.blogspot.it.
L'articolo originale è qui: opportuneimportune.blogspot.it/2013/01/tanta-poesia e il titolo originale era: TANTA POESIA. (Poesia???).
Titolo volutamente provocatorio, oppure un esplicito doppiosenso luciferino?
Il dubbio c'è. Se andate alla home opportuneimportune.blogspot.it, noterete come vi si manifesti veleno su veleno. Ributtante. Niente Vangelo, niente Sacre Letture, niente Preghiere, niente Carità, niente Amore. Si tenta prevalentemente di umiliare, dileggiare, ridicoleggiare e dissacrare pubblicamente il Santo Padre Francesco. E non sono poche le "succursali" simili sul web...
Che belve ringhianti, che puzza di zolfo, anche qui ... nullapossiamocontrolaverita.blogspot.it

Dio benedica la Santa Chiesa Cattolica Romana e Sua Santità Papa Francesco!

Nessun commento:

Posta un commento