Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE
«A proposito, il regno dei cieli è simile a un re che volle fare i conti con i suoi servi. Incominciati i conti, gli fu presentato uno che gli era debitore di diecimila talenti. Non avendo però costui il denaro da restituire, il padrone ordinò che fosse venduto lui con la moglie, con i figli e con quanto possedeva, e saldasse così il debito. Allora quel servo, gettatosi a terra, lo supplicava: Signore, abbi pazienza con me e ti restituirò ogni cosa. Impietositosi del servo, il padrone lo lasciò andare e gli condonò il debito. Appena uscito, quel servo trovò un altro servo come lui che gli doveva cento denari e, afferratolo, lo soffocava e diceva: Paga quel che devi! Il suo compagno, gettatosi a terra, lo supplicava dicendo: Abbi pazienza con me e ti rifonderò il debito. Ma egli non volle esaudirlo, andò e lo fece gettare in carcere, fino a che non avesse pagato il debito. Visto quel che accadeva, gli altri servi furono addolorati e andarono a riferire al loro padrone tutto l'accaduto. Allora il padrone fece chiamare quell'uomo e gli disse: Servo malvagio, io ti ho condonato tutto il debito perché mi hai pregato. Non dovevi forse anche tu aver pietà del tuo compagno, così come io ho avuto pietà di te? E, sdegnato, il padrone lo diede in mano agli aguzzini, finché non gli avesse restituito tutto il dovuto. Così anche il mio Padre celeste farà a ciascuno di voi, se non perdonerete di cuore al vostro fratello.» (Mt 18,23-35)

Sacrilegi su Sacrilegi.. e ne vediamo e vedremo gli effetti, povera Sponsa Christi!

Nella nostra dimora è pressoché assente il televisore, orrido tabernaculum diaboli dinanzi a cui l'umanità trascorre più tempo che ai piedi del Santissimo. Per questo ci era sfuggito un evento di una gravità estrema, senza alcuna reazione da parte del Vicariato.
Il giorno 11 Dicembre scorso, presso la chiesa dei Santi Pietro e Paolo all'Eur, sono stati celebrate pubbliche esequie religiose per il pornografo Riccardo Schicchi, noto agli addetti del settore per essere stato l'agente di pubblicane quali Ilona Staller (Cicciolina), Eva Henger, Rocco Siffredi ecc. La stampa ne ha dato notizia non senza il compiacimento di chi vede la Chiesa umiliata alla mentalità secolare.

Il corpo di questo articolo è stato cancellato. Il motivo è: chi sono io per giudicare? Io non posso giudicare neppure me stesso.

L'articolo integrale è comunque reperibile su: unesorcistaoggi.blogspot.it.
L'articolo originale è qui: opportuneimportune.blogspot.it/2013/01/tanta-poesia e il titolo originale era: TANTA POESIA. (Poesia???).
Titolo volutamente provocatorio, oppure un esplicito doppiosenso luciferino?
Il dubbio c'è. Se andate alla home opportuneimportune.blogspot.it, noterete come vi si manifesti veleno su veleno. Ributtante. Niente Vangelo, niente Sacre Letture, niente Preghiere, niente Carità, niente Amore. Si tenta prevalentemente di umiliare, dileggiare, ridicoleggiare e dissacrare pubblicamente il Santo Padre Francesco. E non sono poche le "succursali" simili sul web...
Che belve ringhianti, che puzza di zolfo, anche qui ... nullapossiamocontrolaverita.blogspot.it

Dio benedica la Santa Chiesa Cattolica Romana e Sua Santità Papa Francesco!

Nessun commento:

Posta un commento