Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Ultimo messaggio di Medjugorje, 25 giugno 2013

Messaggio della Madonna di Medjugorje a Marija Pavlovic
Cari figli!
Con la gioia nel cuore vi amo tutti e vi invito ad avvicinarvi al mio cuore Immacolato, affinchè Io possa avvicinarvi ancora di più al mio Figlio Gesù, perché Lui vi dia la sua pace e il suo amore, che sono il nutrimento per ciascuno di voi.
Apritevi, figlioli, alla preghiera, apritevi al mio amore. Io sono vostra Madre e non posso lasciarvi soli nel vagare e nel peccato. Figlioli, siete invitati ad essere i miei figli, i miei amati figli perché possa presentarvi tutti al mio Figlio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Nessun commento:

Posta un commento