Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Padre Livio ringrazia la Madonna per Papa Francesco

Cari amici, ringraziamo Dio per il dono del nuovo Papa Francesco.
E' apparso sulla loggia di S. Pietro un uomo vestito di bianco che irradia umiltà, dolcezza e semplicità. Un Papa che ha iniziato il suo Pontificato recitando con noi le preghiere del buon cristiano. Un Papa che, come suo primo gesto, si reca a chiedere l'aiuto della Madonna perchè l'assista nel suo ministero di Vescovo di Roma, che presiede alla carità della Chiesa universale. Un Papa che si chiama Francesco e che vuole abbracciare tutti gli uomini come fratelli. Un Papa che riflette l'immagine di Maria, Vergine umile e orante. Un Papa che ha già conquistato il cuore della gente. Siamo grati alla Madonna per questo straordinario dono del suo amore materno alla Chiesa e al mondo intero. Radio Maria sarà la fedele "portavoce" di Papa Francesco, come lo è stata dei suoi grandi predecessori, il Beato Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.
Vostro Padre Livio

PS Grazie al sostegno morale del Card. Bergoglio, Vescovo di Buenos Aires, Radio Maria si è estesa in tutta l'Argentina.

Nessun commento:

Posta un commento