Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Messaggio (speciale) di Medjugorje, 25 dicembre 2012

Messaggio annuale della Madonna di Medjugorje a Jakov Čolo
La Madonna e venuta con il Bambino Gesù tra le braccia.

Cari figli, donatemi le vostre vite e abbandonatevi totalmente a me, affinché io possa aiutarvi a capire il mio amore materno e l’amore del mio figlio verso di voi .
Figli miei, io vi amo immensamente e oggi in modo particolare, nel giorno della nascita del mio figlio, vorrei accogliere ognuno di voi nel mio grembo materno, ogni vostro cuore ed ogni vostra vita donarla al mio figlio.
Figli miei, Gesù vi ama e vi dona la grazia per poter vivere la Sua Misericordia, però tanti dei vostri cuori sono stati assorbiti dal peccato e vivete nel buio.
Perciò figli miei non aspettate, dite no al peccato e donate i vostri cuori a mio figlio, perché solo così potrete vivere nella Misericordia di Dio e con Gesù nei vostri cuori vi incamminerete sulla via della salvezza.