Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)
OREMUS Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, ma liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Il Credo come preghiera quotidiana per l'Anno della Fede

Con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa la professione di fede per avere la salvezza.
Perché l'Anno della Fede possa condurre tutti i credenti a imparare a memoria il Credo e a recitarlo ogni giorno come preghiera, così che il respiro si accordi con la fede.

Dal "Sussidio per l'Anno della Fede".

Credo Niceno-Costantinopolitano
Credo in un solo Dio, Padre onnipotente, Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili. Credo in un solo Signore, Gesù Cristo,unigenito Figlio di Dio,nato dal Padre prima di tutti i secoli: Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato della stessa sostanza del Padre; per mezzo di lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo,e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, mori e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture, è salito al cielo, siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà, nella gloria, per giudicare i vivi e i morti, e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo,che è Signore e dà la vita, e procede dal Padre e dal Figlio. Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato,e ha parlato per mezzo dei profeti. Credo la Chiesa, una santa cattolica e apostolica. Professo un solo Battesimo per il perdono dei peccati. Aspetto la risurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen.

È possibile acquistare la preghiera stampata insieme all'imagine del Cristo Pantocratore di Cefalù contattando la Libreria Editrice Vaticana - segreteria.lev@lev.va

Formati delle prayer cards (cm)
10,5 x 15 (medio)
21 x 29 (grande)
8,5 x 13 (piccolo)
Per la sola lingua italiana è disponibile anche un quarto formato "carta di credito", plastificato.

Tratto da: www.annusfidei.va