Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO INIZIO */ /* BOX POP UP PAPA FRANCESCO FINE */
Maria è pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco, pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione, pro nationum concordia, pro principibus christianis, pro tranquilitate populorum, ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Lourdes: ultime notizie su inondazione

Aggiornamento su Lourdes
Oggi, Domenica 21 ottobre, il Vescovo di Tarbes e Lourdes, Mons. Nicolas Brouwet, ha registrato un video messaggio per tutti quanti, pellegrini e amici, che si preoccupano di Lourdes. Il Vescovo ha annunciato che la Grotta verrà riaperta da Martedì sera 23 ottobre e che le porte di Saint-Michel e Saint-Joseph si riapriranno domani mattina Lunedi 22 ottobre. Lunedì mattina si riaprirà anche la cappella delle confessioni e la cattedrale di Notre-Dame-du-Rosaire, mentre le fontane saranno disponibili dal pomeriggio di Lunedi. La Processione mariana riprenderà Lunedi notte e la processione eucaristica il Martedì. Le piscine e i giardini rimangono chiusi fino a nuovo avviso, così come i ponti sul fiume Gave. Mons. Nicolas Brouwet desidera ringraziare tutti coloro che hanno espresso solidarietà.