Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE
La mattina dopo, mentre rientrava in città, ebbe fame. Vedendo un fico sulla strada, gli si avvicinò, ma non vi trovò altro che foglie, e gli disse: «Non nasca mai più frutto da te». E subito quel fico si seccò. Vedendo ciò i discepoli rimasero stupiti e dissero: «Come mai il fico si è seccato immediatamente?». Rispose Gesù: «In verità vi dico: Se avrete fede e non dubiterete, non solo potrete fare ciò che è accaduto a questo fico, ma anche se direte a questo monte: Levati di lì e gettati nel mare, ciò avverrà. E tutto quello che chiederete con fede nella preghiera, lo otterrete.» (Mt 21,18-22)

Inondata anche la Grotta di Lourdes


Purtroppo la situazione è notevolmente peggiorata rispetto a quanto è mostrato nel video. Nel pomeriggio di oggi 20 ottobre il fiume Gave è tracimato, invadendo anche la zona della Grotta. Prima delle ore 18:00 tutta l'area dove viene celebrata la Messa era inondata, tanto da sommergere completamente l'altare. A meno di ulteriori cataclismi la statua della Madonna non dovrebbe essere in pericolo perché si trova a una certa altezza.
Raccogliamoci in preghiera per tutti coloro che soffrono a causa di questa inondazione e specialmente per tutti i malati che si sono recati a Lourdes!
Ave Maria!