Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)
OREMUS Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, ma liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

S. Messa per i pellegrini

Santuario della Madonna del Sasso

La S. Messa delle ore 8,30 di domenica 14 ottobre 2012 verrà celebrata per tutti i partecipanti al Pellegrinaggio "Nel Nome di Maria", che si è svolto il 9/09/2012. Tutti gli "oranti di strada" sono invitati a partecipare!
Contrariamente a quanto comunicato, anziché partire dal bivio di S. Brigida per salire dall'antico sentiero nel bosco ci troveremo direttamente al Santuario poco prima delle ore 8,00 per partecipare prima alle Lodi e poi alla Messa delle 8,30.
Ricordiamo che, diversamente da quanto avviene nella Messa celebrata in suffragio per i defunti, quando la Messa viene celeBrata per i vivi il Sacerdote celebrante esprime l'intenzione di preghiera (per i partecipanti al pellegrinaggio) interiormente.
Grazie alla Madonna delle Grazie al Sasso e grazie a quanti, semplicemente partecipandovi, hanno contribuito alla realizzazione del pellegrinaggio, poiché i frutti di grazia fioriscono dall'unione delle intenzioni di preghiera di tutti i partecipanti.
Siete invitati a segnalare particolari grazie ricevute utilizzando la mail a fondo pagina.