Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Il grande silenzio

Ecco, il Signore passò. Ci fu un vento impetuoso e gagliardo da spaccare i monti e spezzare le rocce davanti al Signore, ma il Signore non era nel vento. Dopo il vento ci fu un terremoto, ma il Signore non era nel terremoto. Dopo il terremoto ci fu un fuoco, ma il Signore non era nel fuoco.
Dopo il fuoco ci fu il mormorio di un vento leggero. (1Re 19-11-12)

Così chiunque di voi non rinunzia a tutti i suoi averi, non può essere mio discepolo. (Lu 14:33)

Mi hai sedotto, Signore, e io mi sono lasciato sedurre. (Ger 20:7)

Questo è il silenzio: lasciare che il Signore pronunci dentro di noi una parola uguale a Lui.

Che cosa mai possiedi che tu non abbia ricevuto? E se l’hai ricevuto, perché te ne vanti come non l’avessi ricevuto? (1Co 4:7)

Metterò dentro di voi uno spirito nuovo, toglierò da voi il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne. (Ez 36:26)

Eppure vedi, io mi sono fatto uomo. Se voi rifiutaste di diventare Dio insieme a me, sareste ingiusti nei miei confronti.

Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore. (Ger 29:13)

Io sono Colui che è (Es 3:14)

Tratto da: natidallospirito.com »»»